You're alone

di Clitemnestra
(/viewuser.php?uid=655372)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Elementare Waston
Quelle parole ti risuonano nelle mente come una triste parodia della vita.  Lo rivedi davanti a te, stretto nel capotto nero,le labbra increspate da un sorrisetto di chi sa già tutto.
Elementare Waston.
No.No.No. Questa volta non è elementare come al solito.
Sherlock è morto. Hai visto la sua testa spiaccicarsi al suolo e rompersi in  mille pezzi, hai visto il suo sangue ricoprire il marciapiede .
E' inutile che cerchi di negarlo, è così.
Sherlock Holmes è morto, e non ritornerà.
Ti asciughi una lacrima solitaria.
Piangere è una stupida reazione umana al dolore.
Così direbbe lui.
E tu sorridi ripensando a quanto fosse freddo e glaciale quando osservava una scena del crimine e non si scomponeva.
-Addio Sherlock.- saluti la tomba di marmo nero con il suo nome  scolpito - Addio, amico mio.-
Te ne vai e non noti gli occhi che ti seguono silenziosi mentre ti allontani e non senti quelle parole pronunciate così piano da sembrare un soffio di vento -Elementare Waston-
 .........................................................................................................
 NOTA AUTRICE

Salve ho appena finito di vedere la terza stagione di Sherlock e... O My Good io la amo. Sono rimasta veramente basita! Comunque questa ff mi è venuta in mente mentre guardavo il terzo episodio della terza stagione perchè ho pensato "Oh povero John... prima l'Afghanistan, poi la "morte " del suo migliore amico, poi scopre che sua moglie è una spia/killer/agente della cia e per la miseria....Ummm però approposito della "morte" di Sherlock chissa come si sarà sentito e da lì è nato tutto. Comunque spero vi sia piaciuta e a prestooo
Anonimus1105







 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2808955