Amo quel che sei

di Lan Shuihua
(/viewuser.php?uid=169526)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~AMO QUEL CHE SEI

Gli ho tolto la maschera. Non l’avessi mai fatto!
“Che hai combinato?! E’ questo che volevi vedere, Violette? Il volto di un mostro?” tuona lui. “Prova ad amarlo, ora, questo essere!” conclude con una punta di amarezza.
Subito lo abbraccio e, dopo aver vinto l’ultima briciola di resistenza, lo bacio innumerevoli volte sulla parte deforme del suo viso. Alla sua muta domanda rispondo con un discorso che ha del filosofico.
“Perché io ti amo per quello che sei, Erik, non per come appari. Cioè, non che il tuo aspetto sia da buttare…” In effetti, oltre un metro e ottanta di muscoli e un volto praticamente perfetto (deformità a parte) sono quanto di meglio si possa desiderare. “Ma io mi sono innamorata di quello che sei, il compositore, il cantante, insomma il genio. Mi importerebbe poco o niente se tu fossi completamente deforme, ti amerei lo stesso. Certo mi dispiacerebbe per i dolori che dovresti sopportare, ma…”
Non riesco a continuare: le labbra del mio Angelo della Musica, forse addolcite dal mio discorso, impediscono l’uscita delle parole.


ANGOLO ORCHIDEA
Ecco che ritorna la mia OC Violette!
Lo so, compie gli stessi gesti di Christine, ma al posto suo mi sarei comportata diversamente ed è questo che voglio raccontare tramite Violette.
Cosa ne pensate? Sono soltanto ripetitiva o vi piace vedere attimi del film in un’altra prospettiva?
Fatemi sapere!
                                                                                                                Lan Shuihua (Angel_of_Music)

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2809051