Oniisama e...

di BluRei
(/viewuser.php?uid=38714)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro fratello...


Occhi sinceri.
Sorriso ammaliante.
Sguardo perso lontano.

Caro fratello, ti scrivo, e mi chiedo: cos'ho fatto pe meritarmi tanta considerazione da parte tua?
Sono una ragazzina fortunata. Ho un'amica sincera e fidata, mamma e papà mi vogliono bene. Allora perchè dentro di me sento questa strana inquietudine?

Occhi ammalianti.
Sorriso sincero.
Sguardo perso lontano.

Caro fratello, ti scrivo e ti chiedo: c'è qualcosa che non va in me? Sono una ragazza fortunata,
ho un0ottima salute, non mi manca nulla. Allora perchè se la guardo, se le sto accanto,
sento questa strana inquietudine per quegli occhi disincantati?











Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che hanno letto queste piccole drabble e le ragazze che hanno recensito. Voglio comunicarvi che ho deciso di iniziare presto uina ff su Oniisama e...basata soprattutto sul manga.

Sara una whort if...spero che vi piacerà, io ci penso giàù da anni  e naturalmente è un pò incentrata su ciò che piace a me, quindi, mi farebbe piacere che chiunque fosse interessato a questo manga mi scrivesse due parole su ciò che gli piace sui personaggi preferiti, cosa avrebbero voluto vedere nel futuro dei  loro begnamini così  che io potròà affrontare la mia ff con una panoramica più larga...Come avete detto voi, questo non è un manga che avuto tanto successo, quindi...seguitemi ed incoraggiatemi...la mia ispirazione ha bisogno del parere degli altri per lavorare al meglio..Ok, mi fido di voi...allor aa presto...

BluRei









Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=281212