Avete presente?

di Kill_your_darlings
(/viewuser.php?uid=644960)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avete presente quella persona che ti ferisce e che è l'unica in grado di farti guarire? Avete presente vivere costantemente tra inferno e paradiso?
Ogni giorno un litigio,anche dei più stupidi.
Eppure se non ci fossero lei e le nostre liti i giorni sarebbero grigi e noiosi.
E,lei,ha paura di dire ciò che prova di mostrarsi,lo vedo. Ma ora con i "ti voglio bene" è più brava di me.
E mi fa ridere e piangere allo stesso tempo. È una cretina,un disastro,ha la memoria di un pesce rosso,anzi probabilmente il pesce ricorda più di lei. E gioca a calcio,sta sempre con i maschi,ma è talmente devota al "per sempre". E io che non credo più all'infinito da anni. Ha ancora gli occhi di una bambina. Un pò alla Peter Pan,combatte con Capitan Uncino,vola sopra alle persone,è ancora piccolina. Anche se ogni volta che glielo dico si arrabbia da morire. Io glielo dico. Mi piace che sia ancora bimba.
Io,che all'isola che non c'è non ci vado da tanto e neanche per mio volere. E lei un pò mi fa ricordare quel posto che tanto mi piaceva,allora sorrido,e spero che resti così,che non debba mai crescere un pò come Peter Pan: "per sempre bambino",così da far restare un pò bambina anche me.
ma come ogni storia anche la nostra ha i suoi difetti. 
Provo a non pensarci ma anche a volermi voltare il problema rimane,e desidero che sparisca. Che quei cazzo di km svaniscano per lasciarci abbracciare. Una sola volta,mi bastava.
E dentro di me sapevo che mentivo,non sarebbe bastato.
Mai.


*Angolo Autrice*
Quetsa piccola storia,scritta alle tre del mattino,è dedicata a una persona speciale,che mi fa sorridere anche quando sono arrabbiata.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2812705