Il complotto di Lem e Clem

di hermione_W
(/viewuser.php?uid=278793)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Il complotto di Lem e Clem- Capitolo 2


Seduto tranquillamente sul pavimento, Ash sistemava il suo sacco a pelo con cura. Sbadigliava esageratamente e gli occhi ormai gli erano diventati pesanti per la stanchezza. Vedendo Lem entrare, accennò un mezzo sorriso e lo invitò a sistemarsi nell’altro sacco.
< < Che giornata… Sto per crollare dal sonno! Sarà meglio dormire… Buonanotte, amico. > > Disse Ash, sempre sbadigliando.  Lem, che aveva stretto il patto con sua sorella, non sapeva come esordire.
L’amico stava per addormentarsi e tra qualche istante non avrebbe potuto concludere più nulla, quindi, finalmente, cominciò a parlare.
< < Ash… Hai mai pensato a qualcos’altro oltre che ai Pokémon? > > Chiese il biondo imbarazzatissimo. Promise a se stesso che un giorno l’avrebbe fatta pagare a sua sorella.
< < Io? No…I Pokémon sono tutta la mia vita, non ho bisogno d’altro per essere felice! > > Esclamò il corvino.
Lem cominciò ad innervosirsi. Non sapeva come continuare il discorso, dato che anche lui non era per nulla esperto in fatto di ragazze.
< < Ah, quindi non ti è mai piaciuta nessuna ragazza? > > Azzardò. Era certo che la sua faccia fosse diventata rosso peperone.
< < Ragazza? Beh…ecco…io…Non ho mai considerato quest’idea. Anche perché non conosco molte ragazze. > > Balbettò l’allenatore. Non capiva il motivo per il quale proprio adesso Lem parlava di ragazze. In quel momento desiderava solo dormire.
< < Ma tu hai fatto tanti viaggi…Avrai conosciuto sicuramente delle ragazze. Davvero non te ne è mai piaciuta nessuna? > > Domandò mortificato Lem. Non appena finito il piano, avrebbe chiesto subito scusa ad Ash.
< < Mmh…Beh, in effetti…> > Il viso di Ash stava assumendo una colorazione rosea. < < A pensarci, me ne viene in mente una….> > Borbottò fra sé e sé.
< < Chi è? > > Chiese Lem quasi sussurrando. Non sapeva quel coraggio con cui stava parlando da dove provenisse. Sperava solo di non fare figuracce.
Ad un tratto, Ash sbiancò. Spalancò la bocca, la richiuse, la spalancò di nuovo. Tutto nel giro di qualche secondo.
< < Ehm...Io…Ok, è Serena!> > Balbettò Ash imbarazzato. Era stato smascherato e al momento si sentiva eccessivamente inappropriato. Cercò di non fissare mai negli occhi Lem, anche perché sapeva di non poter reggere la vergogna. Non aveva idea cosa avesse in mente il biondo e si stese sotto la coperta per cercare di concludere finalmente il discorso ed abbandonarsi tra le braccia di Morfeo.  Lem stava per continuare a parlare ma decise che era meglio lasciar stare. Il corvino si era allenato tutto il giorno e poteva capire la sua stanchezza, ma perlomeno era riuscito ad estorcergli la verità. Si promise di raccontare alla sorellina ciò che gli aveva rivelato  e non gli importava di come avrebbe reagito Clem alla misera quantità di informazioni ricevute. Del resto non era stato mica lui ad architettare il piano e Clem si sarebbe dovuta accontentare di questo.
 

 
Angolo autrice:
Salve a tutti ^-^ Rieccomi dopo taaaanto tempo con il secondo capitolo della mia Amourshipping. Inizialmente questo doveva essere un capitolo unico con il seguente, ma ho deciso di pubblicarlo (seppur breve) per far vedere che sono ancora viva (?) e che la fan fiction continua.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia storia,  l’hanno inserita nelle preferite, nelle seguite, nelle ricordate o, meglio, l’hanno recensita.
Spero che questo breve capitolo vi piaccia :) Restate in attesa del mio prossimo aggiornamento! :P
A presto!

                                        
                                                                         
Hermione_W




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2819728