The Mermeids & Vampire's diaries

di Melody Potter
(/viewuser.php?uid=89631)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


prologo

Adoriamo essere sirene, è la cosa più bella che ci sia mai accaduta. Ma ormai si sa essere sirene ha dei pro e contro!
I pro sono: i nostri bellissimi poteri, il poter respirare sott'acqua per ore. Poter giocare con i delfini, nuotare con le tartarughe raggiungere profondità che nessun essere umano è in grado di fare.
Detto così sembra tutto fantastico, ma vi assicuriamo che per certi punti di vista non lo è. Anche nelle cose belle ci sono lati brutti purtroppo. Essere sirene vuol dire anche proteggere il nostro bel segreto, per questo non tocchiamo mai l’acqua in pubblico,  ma questo non basta purtroppo. Non avete idea di quante volte, il nostro segreto,  ha rischiato di diventare di dominio pubblico! già perché ci basta un semplicissima minuscola goccia d’acqua per dare via alla metamorfosi. L’altro punto buoi nell’essere sirene è la luna piena.   A ogni luna piena ognuno di noi perde la testa o come dice Rikky:
 -ci trasformiamo in zombi della notte- e la mattina dopo non ricordiamo niente.
Ma in questa avventura c’è chi ci aiuta. Lewis, il mio migliore amico sin dalla scuola materna.
Lui è l’unico nell’essere a conoscenza del nostro bel segreto. È lui che ad ogni luna piena, ci aiuta nei modi più strambi nell’evitare di perdere il controllo. Ma fino ad ora, tutte le nostre precauzioni sono state inutili, purtroppo! Ricordo che all’inizio  in un modo o nell’altro  tutte noi ci abbiamo messo molto per accettare la nostra nuova natura. Ma non ostante tutto adesso adoriamo essere ciò che siamo. Certo nessuna di noi, ne tantomeno Lewis,  si sarebbe mai aspettata che  un semplice libro acquistato su internet ci avrebbe procurato tantissimi guai.
Se siamo in questa situazione la colpa è del libro.  Ma anche Mia perché ho voluto provare quella stupida pozione dei desideri, e del desiderio di Rikky!
Grazie a quella pozione e a quel desiderio siamo finite in un altro mondo!  Un mondo popolato da creature leggendarie come: Vampiri, Ibridi, licantropi e streghe. Attirando su di noi l’attenzione di queste creature. Rikky con il suo desiderio ci ha catapultate  in un altro mondo. In una città che nella realtà nemmeno esiste.  La cosa peggiore è che non sappiamo come uscirne, e per di più rischiamo di restare qui per sempre!


Spero che vi piaccia!
A presto Melody Potter!
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2820318