Choose a Color

di BlackFallenAngel
(/viewuser.php?uid=352446)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1


Tre anni fa hanno aperto un negozio, nella cittá vicino alla mia.

È un posto dove si può ascoltare musica, attaccando semplicemente le cuffie ad uno dei tanti stereo e sedendosi su delle comodissime poltrone in pelle.

Amo la musica fin da piccola, suono cinque strumenti differenti, e adoro cantare nella mia stanza vuota.

La musica è la mia più grande passione.

Spingo la porta di vetro oscurato e mi dirigo verso la mia solita poltrona, attacco le cuffie, scelgo nella sezione artisti gli "Sleeping with sirens" e premo play.

Vengo subito cullata dal suono armonico del basso che si fonde a quello della batteria e la voce del cantante con quella della chitarra elettrica, e la canzone in generale perfetta nella sua composizione e adattamento del testo.

Oggi non penso al testo della canzone "Alone", voglio scacciare via il pensiero che potrei rimanere sola, quindi faccio finta di non conoscere il testo a memoria e mi limito ad ascoltare.

Arrivano le nove di sera.

Un ragazzo che lavora lì, mi scuote interrompendo la musica avvisandomi che era arrivato il momento di chiusura. Ero sempre l'ultima ad andarmene e la prima ad entrare da quella porta.

Presi il treno e tornai a casa.

Le urla dei miei genitori mi circondarono completamente, me ne vado direttamente in camera e mi ci chiudo dentro fino alle sei del giorno dopo pronta per prendere il treno, e ritornare in negozio per un altro giorno.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2823263