No Abby, don't go.

di Smilehelpnotdie
(/viewuser.php?uid=701146)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                               No Abby, don’t go.

 

 

Cara Abby,

ciò che stai facendo è sbagliato. E tu lo sai benissimo. Dopo il suicidio di Johanna non dovevi scappare. Al funerale ho visto anche io la nostra migliore amica in quella bara, ho pianto anche io. Ho anche io lo stesso tuo amaro in bocca e il tuo stesso dolore in petto. Ma non è stata colpa nostra, l’ha detto lei stessa, ricordi?

‘’siete sempre state delle sorelle per me,grazie di tutto’’

Ok, sapevamo che Jo’ viveva perennemente una vita troppo difficile per uno scricciolo come lei, con gli occhi che gridavano aiuto e il sorriso stampato in faccia. Siamo state ‘’sbagliate’’ in un certo senso, ma ora non possiamo dividerci,non dobbiamo perderci. Abbiamo tentato di salvarla, ma non siamo eroine. Siamo solo delle persone difficili da capire. E ciò che è successo non giustifica la tua fuga. Ci siamo sempre capite, io e te, e soffrire a distanza è una scelta sbagliata, assolutamente. Facciamo di questa fine un nuovo inizio, prendiamoci le nostre responsabilità e uccidiamo i nostri demoni. Non dico subito, ma insieme possiamo salvarci, e magari, anche diventare più forti. Sto venendo a prenderti, possiamo essere eroi, per sempre.

 
 
 
 

Salve a tutti bella gente,  rieccomi con una ‘’lettera’’ che ho dedicato alla mia migliore amica dopo l’estate. Sì è davvero triste,come tutto ciò che scrivo, in effetti.  Come sempre, vi ringrazio di cuore se siete arrivati fin qui e delle recensioni sono sempre ben volute. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2825540