Petali

di Nami93_Calypso
(/viewuser.php?uid=630334)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Matrimonio


Sono qui a guardare fuori dalla finestra, con i gomiti appoggiati al davanzale e il viso tra le mani.
In strada è pieno di persone che festeggiano contenti. Sembrano molto felici mentre ballano, cantano, mangiano tutti insieme.
Soldato-san mi ha spiegato che quelle due persone vestite in modo così elegante oggi si sono sposate. Ha detto che quando un uomo e una donna si amano molto decidono di passare insieme il resto della loro vita, di crearsi una famiglia e avere dei bambini: questa cosa si chiama matrimonio.
Però c’è qualcosa che non capisco. A Dressrosa ci sono bambini che hanno una mamma e un papà, mentre alcuni hanno solo la mamma o solo il papà. Questa differenza mi lascia un po’ perplessa, non so da cosa dipenda.
A me non sembra che la mia mamma si sia mai sposata.

Angolo dell'autrice:
Ciao a tutti!! 
Rebecca è un personaggio che mi piace davvero molto, non mi dispiacerebbe se fosse lei la decima mugiwara! Ma temo che le probabilità non siano molto alte...
Il titolo "Petali" è un riferimento al fatto che Soldato faceva cadere un petalo di un fiore dentro la casa della bambina per farle sapere che era lì :)
Mi sono accorta che Soldato non c'è tra i personaggi di EFP!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2829256