Parole gettate su un foglio bianco

di viperas
(/viewuser.php?uid=162150)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Certe volte si arriva molto in alto; certe volte da lì si cade ed è certo che fa male, ma cosa conta se hai potuto vedere le stelle da vicino…
 
Che la luna splenda alta nel cielo blu ovvero nella notte più oscura cerchiamo sempre e solo una cosa, ma raramente sappiamo quale. Ora io indago per capire, ma la mente mi sfugge, scappano le parole nei meandri più confusi e rintracciarle è arduo.
Cerco di dare un significato a questa vita senza essere realmente convinta che esista un senso, un filo, a collegare razionalmente quello che provo.
Le dita scorrono esitanti sulla tastiera cercando di esprimere emozioni che non riesco a decifrare: paura? Tristezza? Non saprei, in questo momento sento solo un gran vuoto che questo scritto introspettivo senza un reale senso rispecchia appieno.
 
Parole gettate su un foglio bianco.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2829343