Ti ho amato tantissimo

di yolima90
(/viewuser.php?uid=37069)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


..le cose sarebbero andate così  : tu mi avresti sparato in bocca mentre io con le braccia a ciondoloni ti avrei lasciato fare senza una protesta.
Ma qualcosa è andato storto. Qualcosa mi ha fatto cambiare idea, ecco perché ho preso il fucile dalle tue mani e ti ho sparato.
Ora fisso il tuo cadavere senza vita dove la tua bellezza fumante se ne va in silenzio, fissandomi ancora una volta prima di sparire completamente.
Ti ho amato tantissimo, tu non sai quanto.
Una volta mi sono fatto picchiare per te , ti avevano insultato amore .
Di solito non sono coraggioso, come tu ben sai, ma quella volta amore mio ho sentito una rabbia crescere dentro di me che urlava “ Agisci!” e così ho fatto, loro erano in tre e io …c’ero solo io e la rabbia che mi guardava alle spalle o così credevo.
Ne sono uscito vincitore ..una costola rotta e la testa che urlava dal dolore , molto sangue sia mio che non..ma ho difeso il tuo onore, amore mio.
Ti ho amato tantissimo, tu non sai quanto.
Una volta ti ho seguita per vedere se arrivavi sana e salva a casa, anche se tu guardandomi in volto mi dicesti “ non ti preoccupare” ma il mio sesto senso non mi dava pace così silenzioso ti ho seguita, ti ho vista passare la ferrovia e poi arrivare casa, ti ho vista salire le scale e entrare dentro, accendere la luce , andare in camera e spogliarti vicino alla finestra con le tende non tirate e rimanere nuda a fissare le stelle.
Ti ho amato tantissimo, tu non sai quanto.
Mi hai puntato il fucile contro il mio brutto faccione, urlandomi che era finita, che non mi avresti più amato, che era giusto fare quello che stavi facendo, ma i tuoi occhi dicevano il contrario, così ho preso il fucile veloce, l’ho puntato verso di te e senza aspettare un’altra delle tue spiegazioni da bimba viziata ..ho  fatto fuoco.
Ti ho amato tantissimo, tu non sai quanto..non l’hai mai capito, anche quando mi tradivi con quello li, ho guardato il tuo corpo senza vita ancora una volta e me ne sono andato in silenzio.
                                                                                




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2831126