La vita che vorrei.

di _That girl_
(/viewuser.php?uid=502237)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ultimo giorno di scuola nell'Upper East Side, sono tutti pronti per iniziare le vacanze, chissà quanti amori nasceranno quest'estate e quanti finiranno. 
La nostra piccola Waldorf riuscirà a far parlare di se anche quest'estate? Chi lo sa, speriamo che si tenga lontano dai guai! Baci baci. Gossip girl.


Iniziare la giornata con un messaggio di Gossip girl non era proprio la mia idea di Buongiorno ma era il mio ultimo giorno di scuola e niente me l'avrebbe rovinato.
Mi alzai, misi uno dei miei vestiti e un paio di tacchi e scesi nel salone dove mi aspettavano mia mamma e Cyrus. 
" Buongiorno Principessa" disse mia mamma dandomi un bacio in fronte
" Buongiorno mamma e buongiorno Cyrus" risposi con un sorriso
" Oggi è il tuo ultimo giorno di scuola e quindi ti esonero dai preparativi ma da domani anche tu dovrai aiutare tua sorella per questo matrimonio perché io sto impazzendo!" 
"Tranquilla mamma, da domani aiuterò io Blair, adesso però devo andare se no farò tardi, c'è già la limousine che mi aspetta qui sotto" dissi dando un bacio a mia mamma e uscendo.

Mia sorella Blair si sarebbe sposata tra poche settimane con l'amore della sua vita, Chuck e tutto era in subbuglio! 
Salii sulla limousine e dopo circa 20 minuti di viaggio arrivai a scuola. Le mie tirapiedi erano lì ad aspettarmi come tutte le mattine con il mio caffè shakerato.
"Buongiorno Debby, oggi le lezioni non si terranno perché verrano alcuni degli ex alunni per parlarci del college."disse Mindy
"Ci sarà anche Nate Archibald."aggiunse Ally
" Non potevate darmi notizia più bella, ma comunque devo andare a controllare i risultati del test di economia." 
"Già fatto, hai preso A+ ovviamente." Disse Ally 
"Bene, allora avviamoci verso l'aula magna. Nate Archibald mi aspetta." Aggiunsi con fare malizioso. 

Dopo circa 2 ore di conferenza tenuta dalla Preside e dagli ex alunni ci fu un piccola pausa e poi ci sarebbe stata la premiazione degli alunni più meritevoli. Ovviamente io ne facevo parte ma in quel momento la mia unica preoccupazione era di riuscire a parlare con Nate. Mentre mi stavo sistemando i capelli per l'imminente incontro con Nate sentii una voce vicino all'orecchio.

"Piccola Waldorf, sei bella anche senza sistemarti."

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2831444