Anima Persa

di jo_gio17
(/viewuser.php?uid=441318)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Tre mesi per toccare il fondo 


 
Caro diario,

com’è possibile che in soli tre mesi la mia vita sia andata letteralmente in pezzi?

Tre stupidissimi mesi ed ho perso tutto quello che per me era importante.  Mio padre è morto ed io non riesco ad affrontare la perdita, tutte le persone che mi amano sono destinate a finire male. Perché non lo hanno salvato? Non riesco ad affrontare nemmeno mia sorella, mi dice che sono assente che non la cerco e che non le parlo, ma guardare lei significherebbe accettare che mio padre sia andato via per sempre e adesso non posso farlo, non posso piangere per lui, non posso assolutamente cedere. Devo essere forte e devo ritrovare Vincent. Ogni mio sforzo, ogni notte insonne, ogni litigata con Tess è solo ed esclusivamente per lui. L’hanno catturato ma non l’hanno ucciso, quindi è da qualche parte e io giuro che lo troverò e per questo avrò bisogno dell’aiuto di tutti, per questo ho fatto tornare Gabe dal mondo dei morti, non avrei voluto ma l’ho salvato convinta che per trovare la mia bestia avessi bisogno di un’altra bestia. 

 






NdA

Ciao a tutte e tutti...
finalmente mi sono decisa a pubblicare il seguito della mia fic, qualora foste curiosi di dare un'occhiata eccola qua

Mi scuso anticipatamente perchè già so che i capitoli non usciranno con regolarità, i motivi possono essere svariati, ma non pensiate mai che vi abbia abbandonati. Detto questo, vi saluto e spero di leggere cosa ne pensate. :D

Baci Baci 
Jogio




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2832336