La vita che vorrei.

di _That girl_
(/viewuser.php?uid=502237)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La cerimonia era finita ma io,per tutto il tempo,non avevo fatto altro che pensare alla notizia che mi era stata appena data.

Io e Nate avevamo avuto una relazione qualche anno fa, appena dopo che Serena l'aveva lasciato per andare alla ricerca di suo papà. Era stata una relazione strana perché io sapevo che nel suo cuore c'era ancora un po' di Serena,ma quando stavamo insieme sembravamo due bambini, scherzavamo,ridevamo, giocavamo. L'avevo amato più di qualsiasi altra cosa ma per varie combinazioni e per colpa del ritorno di Serena ci eravamo lasciati. Da 1 anno e mezzo, lui e Serena, si erano trasferiti a Los Angeles per allontanarsi dall'Upper East Side e rincominciare la loro vita lasciandosi alle spalle tutto, almeno questo era quello che Serena aveva detto a Blair prima di partire. 

La mattinata a scuola ormai era finita e l'ultima campanella era già suonata da circa 5 minuti quando sentii il mio cellulare squillare. Era un messaggio.

"Ciao piccola Waldorf, è stato strano rivederti, ma pur sempre bellissimo. Non volevo farti sapere così che mi sposo ma è stata tutta una cosa successa troppo in fretta e io non ho nemmeno avuto il tempo di riflettere se è la cosa che voglio davvero.
Stasera Serena partirà per tornare a Los Angeles per prendere dei vestiti per il matrimonio, ti va se ci vediamo per cena? Ho bisogno di parlare con qualcuno e tu sei l'unica persona con cui riesco a sfogarmi. Attendo una risposta. Tuo Nate <3"

"Ehi chi è che ti ha scritto?" Disse Ally
"Mia sorella che ha una crisi nervosa, scusa ma ora devo andare. Ci vediamo al matrimonio. Baci ragazze."
Dicendo così salii di fretta in macchina. Appena seduta in macchina mi ricordai del messaggio e decisi di rispondere.

"Ciao Archibald, beh che dire, è stata una notizia inaspettata. Accetto volentieri il tuo invito per cena. Direi che puoi passare a prendermi alle 21. Ti aspetto sotto casa. Appena ci sei mandami un messaggio. Spero che mi porterai in un posto molto carino dato che sono 2 anni che non ci vediamo. Tua per sempre, Debby."

Inviai il messaggio e mi resi conto di essere arrivata a casa, il portiere mi aveva già aperto la porta, lo ringraziai e scesi. Entrai nel mio palazzo e presi subito l'ascensore per arrivare al mio attico.
Proprio all'entrata incontrai mia mamma che stava per uscire.

"Ehi mamma dove vai?" Dissi fingendo l'interessamento.
"Esco a comprare della roba per tua sorella, Cyrus è nel suo ufficio. Ah è arrivato un pacco per te, nuovi spasimanti?!" Disse con un sorrisetto sul volto e uscendo senza darmi il tempo di rispondere.

Un pacco per me?! Strano, non aspettavo nessun pacco. 
Decisi di portarlo in camera mia e aprirlo. 

Avvistato Nate Archibald uscire dal palazzo Waldorf: che ci sia un ritorno di fiamma con la piccola di casa? Io se fossi in te bel principino starei attenta alla fiamme che scatenerà Serena se lo verrà a sapere. Occhio non vede, cuore non duole non funziona mai nell'Upper East Side. Baci baci, Gossip Girl.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2832731