Naruto: new revelations

di Jhonny8699
(/viewuser.php?uid=758671)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1: due ninja misteriosi.

Era un tranquillo giorno di estate a Konoha. Il sole brillava sul villaggio e sulle case in ricostruzione, che erano state danneggiate o distrutte, un po’ a causa della guerra appena teminata, e un po’ a causa della storia con Pain.
In una casa nel villaggio, e precisamente in un appartamento all’ultimo piano, si senti il rumore squillante e ripetitivo di una sveglia, “driiin, driiin, driiin”; prima che potesse suonare un'altra volta, un pugno uscì da sotto le coperte e scaraventò il povero orologio, ormai tutto ammaccato, contro il muro, facendolo smettere di suonare. Naruto, ancora assonnato, si alzò e si mise a sedere sul letto, “che ore sono ?” pensò, poi guardò l’orologio e si disse “sono solo le otto, perché ho messo la sveglia a quest’ora ?”; si risdraiò e si ritirò su le coperte. Prima ancora che potesse addormentarsi una voce da dentro gli disse “Naruto, svegliati !”-“mmh” fu la risposta, “Dai Naruto, svegliati !!”; la risposta fu la stessa . A quel punto un urlo potentissimo gridò “NARUTO, BAKA CHE NON SEI ALTRO, ALZATI IMMEDIATAMENTE !!!”; lo spavento fu così forte che Naruto cadde dal letto. Mentre si massaggiava il fondoschiena dolorante, Naruto pensò “Kurama, ma che ti salta in mente ?!”; Kurama dall’interno rispose “ti sei gia dimenticato che giorno è ?”, Naruto non rispose, evidentemente si era dimenticato qualcosa, “dovevi andara ad allenarti al campo con gli altri !!!”; Naruto allora disse “Ah, gia, me n’ero dimenticato !”, “ma va, che sorpresa !” rispose Kurama.
Naruto si vestì in fretta, uscì di casa e si precipitò al chiosco di Ichiraku, dove fece colazione con una bella ciotola di Ramen, poi si precipitò al campo di addestramento.
Arrivato alla porta della Foglia, trovò Sasuke e Sakura ad aspettarlo, “sei il solito ritardatario, Naruto !” disse Sakura, “Scommetto che ti ha svegliato Kurama, verò baka ?” aggiunse Sasuke. Naruto disse “vero ! ma l’importante è che siamo tutti qui, giusto ?” e sfoderò uno dei suoi sorrisi a trentadue denti, che provocò nei due compagni la stessa reazione. Dopo quella breve conversazione, si avviarono tutti e tre al campo. Mentre varcavano il grande portone, passarono a fianco a due ninja incappuciati, proseguirono per un paio di metri, poi Naruto e Sasuke si fermarono, mentre sakura si fermò pochi metri dopo, e gli chiese “che c’è ragazzi ?”; i due ninja stettero muti per un po’ di secondi, poi l’Uzumaki chiese “l’hai sentito anche tu quel chakra, vero Sasuke ?” e l’Uchiha rispose “si, certo; aveva qualcosa di stranamente familiare.”; a quel punto Naruto si rivolse al Kyubi e gli chiese “e tu Kurama ?”, e la volpe rispose “si, per me avevano qualcosa di familiare tutti e due !”.
Sakura, che era rimasta esclusa dalla conversazione chiese “ragazzi, che c’è ?”, i due si girarono e risposero all’unisono “niente, andiamo avanti”, e proseguirono sulla strada verso il campo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2833630