L'alba del Sangue

di Rain e Ren
(/viewuser.php?uid=52924)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La mia prima storia originale (e tanto per cambiare e qualcosa di Horror…ciò proprio la fissa…T_T…)

La mia prima storia originale (e tanto per cambiare e qualcosa di Horror…ciò proprio la fissa…T_T…).

Vi prego di essere clementi e dirmi se vi piace o meno, così so se continuarla oppure no.

Grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno e a chi commenterà.

Grazie di cuore.

Baci…Baci…Rain!!!

 

 

 

 

Prologo.

Chi iniziò tutto…

 

 

 

Avete presente quelle storielle dell’orrore che girano attorno alle scuole?

La scala che aumenta i gradini, il pianoforte che suona da solo, le persone rappresentate nei quadri che ti guardano, le statue e i manichini che si spostano…e l’immancabile ombra che si aggira per i corridoi di notte!?

Quante volte avete sentito parlare dei fantomatici 7 misteri della scuola!?

E poi quelle stupidissime leggende metropolitane che si raccontano per spaventare i primini: la studentessa trovata impiccata in qualche aula e il cui spirito si aggira ancora per i corridoi in cerca di vendetta e sangue!

Non so da voi, ma qui in Giappone non c’è scuola che non abbia il suo mistero spaventoso, la sua storia raccapricciante intrisa di sangue solo perché, di bocca in bocca, la realtà viene sempre ingrandita fino all’inverosimile, fino a quando gli studenti iniziano a non mettere più piede in questa o quella stanza per paura di vedere il fantasma di qualche morto.

Ormai tutti ci sono abituati, e vi assicuro che, a questo punto, chi ci crede è davvero raro; per l’amor del cielo, c’è ancora che ci casca e prende a tremare ogni volta che qualcuno gli batte una mano sulla spalla o quando passa davanti alla porta della fantomatica aula del delitto, ma sono davvero rari oramai.

I soliti idioti!!!

Eppure…

Sapete, se proprio devo dirla tutta, mi rendo conto di non poter dir nulla sua tutto questo: non me la sento proprio di accusare quei poveri innocenti senza colpa se non quella di essere dei creduloni nati.

Insomma!!!

Sono stata proprio io ha dare vita ad una di queste storie dell’orrore, ad uno di questi misteri che ancor oggi fanno tremare gli studenti di paura al solo nominare il mio nome.

Se fossi stata più attenta, più scrupolosa, anche solo di un po’…cosa sarebbe successo? Cosa sarebbe andato diversamente?

Sicuramente Natsumi non sarebbe stata coinvolta…

…forse…

Di cosa sto parlando?

Bè…la storia è parecchio lunga…!

È iniziato tutto tanti anni a, quando voi non eravate nemmeno nati.

Quando la notte è calata sul mondo e le leggende sono diventate realtà.

È iniziato quando la paura si era gia radicata in tutti noi, quando la realtà ha superato la sottile linea di confine con la fantasia, ed è esplosa nella sua forma più terribile.

È iniziato quando gli incubi non erano più tali!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=283578