Good bye my lover...

di reidina
(/viewuser.php?uid=50876)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mia amante.

Tu sai, nella mia vita indaffarata non ho mai avuto tempo di stare con te per godermi qualche serata di luna piena, facendo finta che, toccando la tua pelle, fossi il primo uomo a visitare quel piccolo pianeta…

Ora che sono in rischio più che mai, ti scrivo questa lettera, perché non ho tempo, e sento che i miei capelli smetteranno di cadere, e la mia pelle smetterà di scaldarsi, e che il mio cuore non batterà più.

Abbiamo sempre tenuto il nostro amore nascosto, perché proibito e lussurioso, e non vorrei che questa lettera altrettanto lussuriosa cada nelle mani di una fanciulla innocente, ma mentre leggerai questa lettera, vorrei che provassi le stesse cose che provo io, anche se non saprei descriverle.

Mia cara, il nostro amore non è mai stato permesso, tuttavia è continuato fino alla fine dei nostri giorni.

Mai mi sono ricreduto né pentito della scelta che abbiamo intrapreso insieme… mai ho ripensato a quanto sia sbagliato e proibito.

Ma adesso, che siamo uno dall’altra parte dell’altra, un ultima cosa vorrei che facessimo insieme. Domani sera, vorrei che tu guardassi la luna piena, l’ultima luna piena che guarderò, e voglio che con la tua mente viaggi, e atterri su quel terreno privo di gravità, e vorrei che il tuo sogno si avverasse.

Farò lo stesso da questo alto palazzo, e con il tuo viso in mente viaggerò con te. Vedrai, le nostre menti si incontreranno e si baceranno per l’ultima volta.

Ma vorrei che i tuoi capelli rosso fuoco sfiorino ancora la mia pelle…per anche pochi secondi…

So che è arrivata la mia ora, mia amante, e quindi non ti disturberai a rispondermi. Ma non essere triste… veloce o lenta che sia, la mia morte, almeno avrò avuto una ragione per cui vivere……

E, anche se le mie scarpe non verranno più lucidate… il mio cervello smetterà di muoversi… il mio cuore smetterà di pompare il sangue… sappi che non smetterà mai di essere pieno del tuo amore, e di riempire a sua volta la tua anima.

Addio, dolce Rose.

Tuo Roger





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=283600