All about us

di _Equinox
(/viewuser.php?uid=184291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#4 - Cinderella
Le piace vedere quel momento come un qualcosa di importante. Le lancette puntuali del Big Ben segnato la mezzanotte. Ama arrampicarsi sopra l'orologio londinese ed ammirare la città dalla balconata dove c'è la campana. Quasi non resta sorda per il suono di quella.
Ma ne vale la pena.
<< Principessa >>
Si volta, lui è lì. Il sorriso appare spontaneo, facendo arrivare le cicatrici ai lati della bocca quasi alle gote.
Poi si abbracciano, sopra la meravigliosa Londra notturna e sovrastata dal plenilunio. Non sente freddo, non lo avverte, forse a causa dei pesanti anfibi e del felpone che le arriva fino alle cosce, coperte, assieme a tutte le gambe, da collant marroni. Eppure tira vento, i capelli castani si muovono forti.
<< Ce l'hai fatta >>
La voce è dolce, forse è persino arrossita.
Con una mano guantata gli abbassa la mascherina e gli alza gli occhiali aranciati sul capo, mentre con l'altra cala il cappuccio azzurro scoprendo i capelli ramati. Clockwork si sente fottuta.
<< Toby >>
Si baciano, si abbandonano alla passione come tutti i week end; per loro l'incanto non termina a mezzanotte, ma inizia. Come la fiaba di Cenerentola al contrario.
Non hanno certezze, non sono sicuri su ciò che accadrà.
Ma si amano, e ne avranno ancora per molto. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2836677