Moments of us.

di Margherita Dolcevita
(/viewuser.php?uid=166277)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Angolo dell'autrice:
Buona domenica a tutti/e, quest'oggi ho voluto mettermi alla prova dando inizio ad una raccolta di Drabble (Tipolgia di scrittura che io reputo assai ardua) tutte incentrate sulla coppia Malec *-* che io amo e venero. Prima di lasciarvi a questa piacevole (spero) lettura, vorrei ringraziare peetassmile per avermi sostenuto in questo progetto! 
Fluff taaaanto fluff, ambientato nel primo libro, più precisamente al primo incontro di Alec e Magnus, alla festa di quest'ultimo.








                                                                                  Regole.



I Lightwood erano sempre stati una delle famiglie più egocentriche fra i Nephilim.

Ora, invece, Magnus se ne ritrovava uno davanti, che non aveva nemmeno il coraggio di alzare lo sguardo su di lui. 

Nei suoi secoli di vita, aveva imparato che le relazioni fra Immortali e Mortali portavano nient'altro che dolore, per questo si era dato una semplice, ferrea regola: mai uscire con un mortale, specialmente se Nephilim.

Ma quando Alec alzò il suo sguardo su di lui e Magnus incontrò quelle iridi deliziosamente azzurre, si chiese come fosse possibile non infrangere la sua unica regola.

{98 parole}




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2837044