I rischi del mestiere

di Vic 394
(/viewuser.php?uid=143530)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hiccup si stese sul letto, ansimando. Rare volte nella sua vita era stato così male. Il dolore era insopportabile a dir poco.
Avrebbe dovuto ascoltare Skaracchio. Ascoltare suo padre. Quei vecchi vichinghi conoscevano bene i rischi, avevano tentato di avvertirlo. Ma no, lui aveva deciso di fare di testa sua, come al solito.
E ne stava affrontando le conseguenze.
Affondò il viso nel cuscino, maledicendosi con varie colorite espressioni. Perché diavolo non era stato a sentire, almeno una volta?
Invece aveva voluto provare. Che sarebbe mai successo?
Ma era proprio vero: le polpette di Valka avrebbero potuto sterminare interi eserciti.





-----------------------------------------------------
Angolo Vic
Ve lo dico subito: da oggi toglierò gli avvertimenti "spoiler" dalle mie precedenti fanfiction. Il film è uscito da più di un mese, chi viene qui deve aspettarsi ormai di trovare storie in merito.
Detto ciò, andiamo al dunque.
Questa drabble è il biglietto di compleanno che ho aggiunto al regalo della mia puzzolente amica Nene, ormai diciottenne (vergogna). Glielo dedico e le faccio ancora gli auguri, ti voglio tanto bene <3
Colgo l'occasione per salutare la mia consorte Codaviola e anche Flavia, Dafne, Federica, Matteo e le due Giulie, che erano con me alla festa <3
Baci a tutti!!

Vic

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2837482