After all, we're always been together.

di AlexandraCoffeeTime
(/viewuser.php?uid=663047)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NOTA! Mi pare scontato dire che i personaggi non mi appartengono e che questa storia non ha scopo di lucro. Se ci dovessero essere errori grammaticali o della trama ed eventuale presenta di OOC, chiedo umilmente perdono. Ed ora, FRUK YOU!

Parola

Se c’era una parola che potesse descrivere il rapporto tra Inghilterra e Francia, la più adatta sarebbe stata “complicato”.
Perché Inghilterra era sempre stato orgoglioso, testardo e introverso.
Raramente si confidava con le altre persone; persino con i propri sovrani manteneva un certo distacco emotivo, “per non essere troppo debole” sosteneva in continuazione con spavalderia.
Francia invece era poco incline al suo dovere di nazione, non aveva spina dorsale in battaglia ed era la persona più estroversa che conoscesse, forse anche più del Nord Italia sotto certi aspetti.
Litigavano continuamente, i momenti di tregue si interrompevano molto spesso e raramente andavano d’accordo su svariate decisioni, che fossero decisioni importanti o semplicemente questioni personali tra di loro.
Eppure, nonostante fossero passati secoli dal loro primo incontro, nessuno dei due avrebbe mai rinunciato all’altro per niente al mondo.

137 parole! 
Angolo del Manicomio!
Eccomi, signore e signori! 
Premetto che è la prima storia che scrivo sul mondo di Hetalia, ed ho appena finito la sessione di settembre degli esami; e per festeggiare la pausa ho scritto un'altra "piccina" (Piccina: storia breve scritta di getto, oppure in un momento di pausa dagli studi universitari u.u )
Piccola FRUK suddivisa in 4 brevi capitoli.... spero possa piacervi, so che ce ne sono molte, ma spero di contribuire a diffondere la causa della FRUK.
Spero vi sia piaciuta! Alla prossima! <3

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2844439