A new universe

di VampireAddicted
(/viewuser.php?uid=110727)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1

Mi ero allontanata dagli altri, non importa cosa dice la procedura o se rischio la vita, non lascerò Dimitri indietro ad affrontare morte certa. Fortunatamente la  nausea mi aiuta avvisandomi quando mi avvicinavo ai punti più affollati da strigoi prima che loro si accorgano di me così da evitarli, anche se avrei preferito combatterli sono in netto svantaggio. Speravo di poter contare sull'aiuto di Mason ma un paio di minuti fa è sparito improvvisamente quindi la mia unica speranza è di raggiungere la grotta e sperare di trovarlo li.

Cammino un altro po' sperando di non stare sbagliando strada quando sento delle urla, impugno meglio il paletto e mi avvicino furtivamente. Arrivo così nel militare di uno spiazzale dove trovo Dimitri costretto a nutrirsi di sangue strigoi e una donna che si guarda intorno, ma la cosa più scioccante sono la moltitudine di corpi sparsi per terra. Ad ogni modo non è il momento di preoccuparsene, approfittando di non essere ancora stata vista faccio per attaccare l'uomo ma vengo sbattuta da una forza sovraumana contro un albero. Mi ritrovo le mani della donna a soffocarmi ma fortunatamente questo ha distratto l'altro stigoi che si è staccato da Dimitri.

-Bel ringraziamento per aver salvato il tuo amico- esclama la donna piena di rabbia, scambia un'occhiata con l’uomo che annuisce come se gli fosse stata posta una domanda. Dimitri freme di rabbia repressa ma come al solito dimostra il suo autocontrollo impeccabile restando fermo aspettando il momento giusto per attaccare. All' improvviso la donna si stacca avviandosi nella direzione opposta a quella da cui sono arrivata esclamando "ci rivedremo" con un tono molto simile ad una minaccia.L’altro la segue poco dopo esclamando: -fossi in te farei attenzione a non morire nei prossimi giorni- prima di sparire in mezzo ai boschi.

Grazie per aver letto, so che questo capitolo è cortissimo infatti posterò il prossimo prima della fine della settimana.
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2844654