SCRT

di essere_umano
(/viewuser.php?uid=490619)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 ~~Diario di missione, giorno -1
Operazione TRACK, avviata con successo.
Mi sono fatto notare nel mondo dei cacciatori senza eccellere, Ozpin ha abboccato, mi aspettavo più difficoltà.
Il vostro contatto mi ha inviato i video effettuati a 2-5-5-FF0 (Ruby Rose); 3-2-5-5-F6 (Weiss Schnee); 2-2-5-5-4F0-2 (Yang Xiao Long); 1-0-2-0-1-0-0 (Blake Belladonna). Non così interessanti come mi avete fatto credere, contrariamente a 0-2-5-5-0-2-0-2F0-2 (Lie Ren); 2-0-5-1-2-7-0-5-0C-D7F3-2 (Pyrrha Nikos).
Non oso sbilanciarmi sui loro caratteri a livello personale, attendo approvazione in codice ITrKScl 3.1.
Note personali
Odio il mio lavoro quando mi fanno fare certe cacchiate, come questa storia del diario, almeno mi hanno permesso di registrare tutto con la mia parte meccanica, per fortuna posso metterci dentro solo quello che ritengo opportuno.
Appunti
Parte registrata con un giorno di ritardo, previsto dalla missione.
Manca la parte della descrizione fisica del soggetto E.7.29.CC1 durante l’operazione TRACK.
Aggiunte dell’IA ricevitrice
Il soggetto E.7.29.CC1 sarà noto col suo vero nome e gli abiti saranno scelti dal soggetto stesso, niente travestimenti; il tutto sarà elencato di seguito.
Presenterà la sua acconciatura naturale, fino al bacino e disposti in maniera tale che la parte destra del volto sia libera mentre quella sinistra sia coperta lasciando visibili interamente il naso e la bocca, benché i capelli siano vicini meno di mezzo millimetro alle parti sopracitate, la chioma è nera come il cespuglioso sopracciglio visibile e l’occhio, naso standard e labbra sottili, carnagione chiara.
Si presenterà con un kimono da karate bianco, la sua cintura (nera terzo dan, di conseguenza con tre strisce rosse ricamate sulla parte finale sinistra) e delle fasciature nere che ricopriranno i piedi, il kimono sarà abbastanza lungo da ricoprire interamente in suo corpo ad eccezione del capo.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2847829