Il linguaggio dei fiori

di EllaYaYa
(/viewuser.php?uid=46510)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nota dell'autrice
Dunque, per prima cosa vorrei specificare che non ho scritto io queste drabble, le ho solo tradotte dopo averle trovate sul livejournal di * A y u m i*, una ragazza che, almeno a mio parere, scrive troppo bene.
Poi ... Queste drabble, si, contengono incesto, almeno implicito. Se non vi piace, non leggete, punto. Neanche a me l'incesto piace molto, ma non mi fa schifo, e ho trovato delle ficcy stupende e non vedo nulla di male nel leggerle ^^
Comunque, dopo questa prima drabble, ce ne sono altre due, che sono appunto dei sequel di questa. I pairings sono Peter/Susan ed Edmund/Lucy. Se questa prima drabble vi è piaciuta, pubblicherò le altre due, altrimenti niente. Kisses

Il linguaggio dei fiori

 

Susan odiava i fiori, ogni tipo di fiore.

(Solo la sua sorellina, Lucy, sapeva il perché.)

Lo rese ovvio quando rispedì tutti i suoi regali di compleanno – che erano fiori - ai mittenti.

Ecco perché tutti furono scioccati quando lei accettò l’ultimo regalo consegnatole.

Erano tre rose rosse e una piccola lettera indirizzata a lei. Non c’era l’indirizzo del mittente.

Susan sorrise teneramente dopo aver letto la lettera e, facendo cenno a Lucy di seguirla, uscì dal salone, lasciando dei genitori confusi e una sorella sorridente dietro di sé.

-------------------------------------------------------

Buon compleanno, Su.

Con amore,

Il tuo Gran Magnifico Sovrano.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=284941