All about us

di _Equinox
(/viewuser.php?uid=184291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#6 - Birthday

Si girava e rigirava la collana tra le mani, osservendo l'incisione sulla targhetta d'acciaio.
EJ, sigla di Eyeless Jack.
Jackson gli aveva fatto quel regalo la settimana prima, per i suoi diciotto anni. Nulla di eclatante e paragonabile al telefono lussuosissimo di Ben, certo, però gli si era sciolto il cuore.
Quello stupido mangia-reni.
Diamine se lo odiava.
Eppure, tutte le notti, si faceva portare a letto e si faceva scopare.
La cosa aveva retto per tutto quel tempo, sì. Due anni.
Il giorno successivo sarebbe stato il compleanno del castano, quindi Jeff non aveva la minima idea del pensierino da fargli.
Bondage? No, troppo rude.
Una T-shirt? Neanche.
Poi, il bagliore della luna riflesso sul ciondo lo illuminò e si ricordò di avere lì, gettato da qualche parte, un braccialetto con una placchettina argentata.
Si armò del suo adorato coltello Strength ed iniziò ad intagliarci sopra il suo nome. Poggiò l'oggetto sul cuscino del ragazzo dagli occhi oscuri e si mise su un fianco, dando spalle alla parte di letto che condivideva con EJ.
Quando questo entrò, uno scossone gli giunse su tutto il corpo e si voltò.
Le labbra dell'altro assassino toccavano e divoravano le sue, segno che quel piccolo coso di fili intrecciati era stato molto apprezzato.
<< Buon compleanno, Jackson >>
<< Grazie, Jeffrey >>




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2851202