For being Together/Per stare assieme - versione Kuro

di Shiro_Kuro Production
(/viewuser.php?uid=766110)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti i lettori, io sono Kuro XD. Ammetto che non è la prima flash fiction che scrivo ma è la prima su DRAMAtical Murder. Io e la mia esimia collega Shiro abbiamo pensato di aprire un account insieme e proporre fiction fatte insieme o in più versioni come in questo caso, ma non stiamo a cincischiare e a lavare i denti agli squali (?), vi auguro una buona lettura ^^




Dopo mesi ancora non mi do pace.
Dopo che mi abbaiasti soltanto mi si spezzò il cuore; perché? Perché te ne sei andato?
Volevi lasciarmi solo?
Nonostante il tuo spirito non ci sia, non posso non pensare a te accarezzando il piccolo allmate che ti conteneva. Non pronuncio più il tuo nome, piango solo provandoci.
Tornerai mai da me?
Ti manco?
Chissà se esisti o se ti ricordi di me.
Mi sento solo senza di te, senza i tuoi modi gentili; solo tu colmavi il vuoto in me. Ora questo vuoto è ancora più doloroso.
Alzandomi ogni giorno spero che il giorno prima fosse un sogno, ma è tutto vero, tu non ci sei più. Non sei più qui per me, con me.
Mi manchi Ren, ti imploro torna.
Buon Dio che ami tutti, se mi ascolti accogli la mia preghiera, fa tornare da me il mio amato.



Il coil suonò: “pronto…abbiamo trovato suo fratello”.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2857600