You'll never stand alone

di chocobanana_
(/viewuser.php?uid=240877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


You’ ll never stand alone;

 
 
1# Denti;
 
Asahi sentì la mano di Nishinoya fargli scivolare via, con calma, l’elastico dei capelli, lasciandoli liberi di ricadere sulle sue spalle.
Il più grande pensò che tale tranquillità fosse strana, Nishinoya non amava affatto la quiete.
E infatti, improvvisamente, Asahi non poté non trattenere un mugolio, avvertendo i denti dell’altro mordergli la pelle; Nishinoya lo faceva spesso in quel genere di situazioni, lasciandogli continuamente segni rossastri sulla pelle, ed Asahi era convinto che il più piccolo ci provasse gusto.
Ogni volta che il ragazzo dal ciuffo biondino si soffermava ad osservare un morso sulla pelle dell’altro, esibiva sempre un sorrisetto compiaciuto.
Ma ormai, Asahi ci aveva fatto l’abitudine. 

 
Angolo dell'autrice;
buonasera cuc finalmente pubblico la mia prima fic in questo fandom (sono così felice ;AAAA; ) e, ovviamente, è sulla mia otp per eccellenza di Haikyuu, perché io li amo davvero tanto www
provo a fare questa raccolta di venti drabble (è che amo le drabble anche se sono difficili da scrivere, e ne scrivo molte di raccolte sulle mie otp),  be', grazie alla mia mela che mi aiuta e mi sostiene sempre (e corregge eheh) 
spero vi possa piacere questo primo capitolo ;w;
a presto,
camy

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2857712