Scottanti rivelazioni

di samara89
(/viewuser.php?uid=33232)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scottanti rivelazioni

 

Crobby: "Darling, dovresti proprio imparare a chiudere la porta a chiave" (aka, Sam li becca in condizioni poco decenti)

Prompter Vì Fanwriter durante il Drabble Weekend indetto sul gruppo fb We Are (still not) Ginger.

 

Bobby lo sa.

Sa che non dovrebbe fare... quello che sta facendo... non con Crowley, comunque.

Ma il dannatissimo Re dell'Inferno sa quali sono i tasti giusti da toccare per fargli dimenticare il fatto di esser un demone... e un uomo.

Però mentre le mani di Crowley si fanno strada sotto la sua camicia, il suo cervello gli fa ciao ciao con la manina e fa le valige lasciandogli nella testa un grande vuoto... che in qualche modo deve essere riempito.

Sente il demone borbottare qualcosa tra i denti mentre lotta con i bottoncini... qualcosa che suona come "Dannata flanella"... e lo manderebbe a quel paese, lui e i suoi dannati abiti da damerino, se fosse ancora in grado di articolare qualcosa di più strutturato di un "Si, proprio li".

La porta di ingresso che si spalanca con forza lasciando entrare la violenta luce del sole quasi gli provoca un infarto, niente comunque in confronto al mezzo ictus che gli viene quando vede Sam con la pistola spianata e la faccia di uno che ha visto i suoi genitori fare sesso.

-Darling, dovresti proprio imparare a chiudere la porta a chiave- sogghigna Crowley, come il dannato Stregatto.

Rimangono un momento a guardarsi, mentre Dean cerca di superare il grosso corpo del fratello che gli impedisce di entrare.

-E spostati, Sam... OH, MIO DIO!-

Bobby vorrebbe morire.

Poi pensa che prima di morire vuole uccidere quel dannato di Crowley.

Si volta verso di lui, ma il bastardo è già sparito lasciandolo con quella patata bollente tra le mani.

Forse meglio così... o Dean probabilmente gli avrebbe sparato, dopo essersi ripreso.

-Ehm...ciao, ragazzi... che ci fate qui?-

Sam si riprende abbastanza da rispondere.

-Ci hai chiamato tu... hai detto che era un'emergenza...- dice con un filo di voce, la pistola ancora puntata davanti a se.

Bobby ci mette un secondo a fare due più due.

-CROWLEEEEEEEY!!!!-

 

 

Note di autrice: seconda parte di Storie di grossi insetti e giganti troppo intuitivi,  la terza e ultima è Vendetta bagnata.

Vì Fanwriter, ti ringrazio molto! Spero che ti piaccia! Io ho adorato il prompt!

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2858905