Vendetta bagnata

di samara89
(/viewuser.php?uid=33232)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Vendetta bagnata.

 

Crobby, quando Bobby si incazza con Crowley mette un secchio d'acqua santa sopra ogni porta.

Prompter Amaerise  durante il Drabble Weekend indetto sul gruppo fb We Are (still not) Ginger.

 

 

Crowley impreca, sputando l'acqua santa a terra e scrollando infastidito la testa, mentre un vago fumo si alza dalla sua figura.

È zuppo dalla testa ai piedi e il motivo è il secchio di alluminio vuoto che fino a poco fa era appoggiato sopra la porta della camera da letto del Vecchio Orso...pieno di quella che si era rivelata acqua santa.

Crowley ringhia, incazzato nero.

La luce della camera si accende e Bobby sbuffa una risata irritata.

-Te lo sei meritato...- dice spegnendo di nuovo la luce e rimettendosi a letto.

In effetti il demone deve ammettere di essersi comportato da stronzo, quando ha chiamato Dean imitando la voce di Bobby e chiedendogli di raggiungerlo subito a casa.

Ma insomma, è un demone per la miseria! E poi la faccia che ha fatto Sam quando è entrato in casa con la pistola spianata e li ha visti... sarà il suo raggio di luce nelle giornate tristi.

Quindi si, è uno stronzo grazie tante ma con l'acqua santa non si scherza!

-Questa me la paghi, Darling...-

La porta che sbatte alle sue spalle è il preludio di quella notte... sicuramente la più rumorosa che quelle mura abbiano mai dovuto sopportare.

 

 

Note di Autrice: terza e ultima parte! La prima è  Storie di grossi insetti e giganti troppo intuitivi   ,la seconda Scottanti rivelazioni... lo so, non sono granché con i titoli.

Ringrazio tantissimo Amaerise perchè questo prompt è stato davvero divertente!

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2858917