You aren't me

di Spiritromba
(/viewuser.php?uid=696969)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi trovo in una foresta, deve essere l'alba...strano, i miei passi sull'erba non producono alcun rumore.
Solo in questo momento riaffiora dalla mia mente il pensiero di Nui. Dove è andata? Devo cercarla, e in fretta. Forse, c'è ancora un modo per salvarla, anche se ora è diventata parte del Tokoyami...tra i tronchi degli alberi vedo spuntare la luce splendente del sole. Mi sto dirigendo in quella direzione, ma arrivato alla fine della foresta mi fermo: c'è qualcuno davanti a me.  
Un bambino. Deve avere circa la mia età. Lo guardo meglio mentre è girato in modo da darmi le spalle. I suoi capelli sono...bianchi? Come quelli di Nui. Nui.
Un brivido mi percorre la schiena. Il suo kimono è molto simile al mio. Anzi, dovrei dire uguale al mio.
Chi è quel bambino?
Improvvisamente si volta verso di me. Indietreggio di qualche passo.
È praticamente identico a Nui. I suoi occhi sono verdi, di quel verde molto simile allo smeraldo che non è smeraldo. È  verde dei boschi in primavera, il verde delle foglie illuminate dal sole mattutino, il verde degli stagni che vedevo qualche anno fa assieme a mia madre. No, dovrei dire IL SUO occhio.
<< Chi sei...tu? >> chiedo con la voce che mi trema. Non mi risponde, non capisco come mai non lo fa. 
<< Ehi, mi potresti risp... >> guardo le mie mani: sono trasparenti. Tutto il mio corpo lo è. Guardo di nuovo quel bambino e solo ora mi accorgo di quanto mi somigli. Nella mia mente si fa strada quell'idea terribile che non ho mai preso in considerazione fino ad ora:
Yoki, quel bambino...SEI TU.
ANGOLO AUTRICE: Salve a tutti!
Ecco qua una nuova FanFiction su Mushishi che a differenza di quella precedente racconta cosa avrebbe pensato il fantasma di Yoki avesse visto Ginko ( ovvero lui stesso ).
Beh, che dire...recensite numerosi!
Un grazie enorme a mamie e Marty060201, vi adoro!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2859799