Daylerion Drake

di Mirhas
(/viewuser.php?uid=683768)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

 
 
Vi siete mai chiesti come comincino le storie? Da dove nascano? Come crescono?

Uno scrittore inventa una storia perché questa possa essere letta o ascoltata, ma, ogni cosa che immagina, ogni cosa che crea, da dove nasce?

Nel vostro mondo le chiamate immaginazione e genialità, ma qui, nel mondo di Voltrey, nella città di Galtria, esse sono la stessa cose e vengono chiamate Invert-leach. Esse nascono con un potere molto più forte, un potere concreto e tangibile che ognuno potenzialmente può controllare, ma che solo in pochi alla fine hanno la forza di farlo.

L'Invert-leach è un potere così forte che va al di là di ogni umana concezione, un potere che può portare al tutto e al niente.

Chi è in grado di controllarlo cresce con lui, impara da lui. Come una storia. Essi vengono chiamati sognatori ed esattamente come una storia, il loro potere acquisisce forza di voce in voce.

La maggior parte dei sognatori desidera un mondo perfetto secondo le loro regole. Regole che ovviamente differiscono da persona a persona. In questo modo, la sottile linea tra il bene e il male è completamente soggettiva, dando così la possibilità hai potenti di decidere le proprie leggi.

Quindi se non esiste un bene oggettivo, come si può capire realmente cosa è giusto e cosa è sbagliato?

Semplice: non si può.

I Governatori regnano su Galtria e la loro autorità è legge. Sognatori che hanno vinto contro i più deboli, in una lotta di ambizione.
Ma sanno che questo non è abbastanza e che il loro regno non è destinato a durare.

Alla fine giungerà il giorno in cui un sognatore verrà chiamato e che avrà il diritto di innalzarsi sopra gli altri. Un sognatore che diverrà il vero padrone dell’Invert-leach.









Angolo dell'autrice.
Salve a tutti ed eccomi con una nuova storia!! Sì sono un po' matta per scrivere contemporaneamente due storie, ma non vi preoccupate, le porterò avanti entrambe!!
Allora che dire... all'inizio ero davvero molto indecisa se mettere questa storia tra quelle di fantascienza o quelle fantasy... spero di aver fatto la scelta giusta!!
Spero che il prologo vi abbia un po' incuriosito e tra breve pubblicherò il primo capitolo! Ma se non vi è piaciuto perché lo trovate, noioso, incomprensibile, o qualunque cosa... leggete comunque il primo capitolo quando arriverà, perché ad un primo impatto sembrerà una storia diversa e magari vi potrebbe piacere!!
Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate, consigli, critiche... visto che sto provando a scrivere questa storia abbastanza bene, mi saranno sicuramente d'aiuto!!
Grazie per aver letto e alla prossima!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2864726