Artigli nell'armadio

di Natsumi Raimon
(/viewuser.php?uid=192410)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.








Artigli e mostri nell’armadio
 
 



 
Gli artigli neri della bestia squarciano la tua carta da parati celeste. Li osservi, ipnotizzato, ritrarsi nell’oscura fessura dell’armadio, per prepararsi a un nuovo attacco.
Quando l’anta si apre, cigolando, salti giù dal letto e ti scagli verso la porta.
 
Spalanchi quella di mamma e papà, arrampicandoti sulle loro coperte bianche, scavalcando il corpo minuto di lei per stenderti in mezzo a loro e, stretto alla tua mamma, inali il suo profumo di pesca e accarezzi i suoi capelli ricci, allontanando la paura.
 
Papà ti abbraccia, gli occhiali tondi, che ha dimenticato di togliere, sono storti sul naso, e mugugna –Mostri? Non temere, James, non ti faranno del male.-
 
E ora ne sei certo, sei al sicuro.
 
Prima di chiudere gli occhi e di scivolare nel mondo dei sogni, senti tuo padre sussurrare –Herm, domani gli facciamo vedere Monster & Co.? Perché ti giuro che da piccolo la paura mi è passata con quel film!-
E senti la risposta di tua madre, una risata soffocata, puoi quasi vedere la sua espressione divertita -Dormi Harry…-














Spazio Autrice:


Finalmente ritorno, dopo una più che lunga pausa estiva. Scusate se vi ho fatto aspettare ma temo che aspetterete ancora di più visto che questo è il mio quinto anno di liceo classico e dovrò studiare davvero. Non potrò sempre fingere di scrivere relazioni mentre creo nuovi capitoli, già (non è vero, continuerò a farlo).

Spero di poter tornare il prima possibile con un nuovo aggiornamento, per ora vi lascio questo momento, in diretta da casa Potter.

Un bacio, soprattutto a James Potter,  e Tricebea, che non smettono mai di sostenermi.

A presto!







 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2867710