Stay With Me.

di _thankyoumusicx
(/viewuser.php?uid=340545)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





 

1,2,3 tagli.. cominciai così. Ero appena arrivata a casa da scuola, quel giorno Tom e David avevano esagerato.. Erano arrivati ad alzarmi le mani, di solito si limitavano a ferirmi solo con le parole, ma oggi... sono il loro sfogo da ormai 4 anni, da quando mio fratello è diventato famoso, odiano mio fratello e siccome a lui non possono far nulla, usano me.
Quel giorno esagerai con i tagli, cominciaii a vedere sfocato, i suoni diventavarono impercettibili, prima che diventò tutto buio sentì i passi di mio fratello e la sua voce chiamarmi e poi il buio...
Non ricordo molto di quel giorno, so solo che mi svegliai e mi trovai in una stanza bianca che puzzava di disinfettante.. un ospedale. Mio fratello era di fianco a me che appena aprì gli occhi mi abbracciò.

"Piccola ti prego non farlo più."
"Niall.."
"Dimmi piccola."
"Resta con me, per favore."
"Sono qua e sarò sempre con te, promesso."

Ho solo lui.. il mio fratellone dagli occhi color ghiaccio, i miei genitori sono morti in un incidente anni fa, non ho amiche, non ho nessuno, l'unica persona che riusce a farmi sorridere è lui.
Abitavamo in un paesino vicino Londra.
Io facevo dei corsi avanzati di fotografia, che però, dopo la morte dei miei lasciai, e mio fratello seguiva lezioni di canto, che però non mollò, e subito dopo la loro morte decise di iscriversi ai provini di X-Factor.
Passò, ma poi deciserò di unirlo in una band con altri 4 ragazzi, e quel giorno si formarono i One Direction.
Continuò il suo percorso di X-Factor, io gli stavo sempre vicino, ho anche imparato a conoscere gli altri 4 ragazzi, si chiamano: Harry, Liam, Zayn e Louis, e abbiamo fatto amicizia subito, loro 5 sono le uniche persone che ho.
Passarono giorni, settimane e mesi,arrivando alla finale, purtroppo non vinsero ma arrivarono terzi, ricevettero una contratto discografico, e da quel giorno la loro vita cambiò, iniziarono ad incidere il loro primo singolo, e nel mentre, io, insieme a loro, comprammo una casa nel centro di Londra, dove abitiamo adesso.

 

Me piasa il rosso, icsdì.

No okay, allora, voglio iniziare col dirvi che questa FF è da tantissimo tempo che la scrivo, ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla, e insomma, eccomi qua a pubblicarla, siate clementi, è la prima volta che pubblico qualcosa qua.

Bene, voglio anche dirvi che accetto ogni tipo di recensione, anche le critiche costruttive, ovvio, non accetto quelle persone che recensiscono solo per criticare il genere della storia, quindi se siete una di quelle persone, per favore, togliete questa FanFiction e passate ad un'altra. :) 

E... ehy tu, lettore silenzioso, esprimi il tuo giudizio su questa FF, ne sarei veramente contenta. ^^ Per chi vorrà continuare a leggere questa FanFiction, sono davvero contenta, e ci vedremo settimana prossima con il primo capitolo. c:

Per ultima cosa, volevo ringraziare theJacksonlover per il banner (scusatemi, devo ancora imparare a taggare ahahah), e adesso vi lascio le foto dei protagonisti, alla prossima settimana! xx.




 

Abbie Horan, sorella di Niall Horan, nonchè la nostra protagonista (Carly Rae Jepsen) :




 

I nostri coo-protagonisti, i One Direction :






 

Ciauu, xx.

_thankyoumusicx.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2869886