Deep in my heart

di Teriel Donovan
(/viewuser.php?uid=60263)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Deep in my Heart

L’amore è fatto di gesti, parole, sguardi, momenti vissuti, perduti, distrutti, rimpianti. L’amore è fatto di istanti che fermano il tempo. Perché tutto scorre intorno a te ma non riesci, non puoi distogliere la tua mente da quei preziosi istanti. E quindi… contro ogni logica… vivi. Vivi per lui. Vivi per quei sorrisi. Vivi cercandolo ovunque. Vivi guardando avidamente ogni cosa, per poi realizzare che stai solo ingannando te stessa. Menti. Perché ti manca da morire e lui non sa nemmeno che esisti. Ti ha sorriso. Ti ha rubato il cuore. Se ne andato. E vivi quel momento. Ancora. Con la sensazione di impazzire perché sai che avresti dovuto dare tutto. Ma non eri pronta. Ma la vita è fatta di attimi e non perdona. Mai. Non concede seconde chance. Mai. E al pensiero di quanto hai sprecato… dentro di te… urli. Tremi. Non respiri. E ti ripeti, vai avanti, vai avanti, vai avanti, vai avanti, vai avanti, vai! Perché non hai altra scelta se non credere ancora. E non te lo perdoni… non te lo perdoni di non sentirlo più il suo calore. Non te lo perdoni di cercare il suo calore disperatamente senza trovarlo. Allunghi la mano… la vedi tremare… perché sai che non puoi raggiungerlo. E lo vedi ovunque. Ma ogni volto non è il suo. E te lo ripeti che ce la farai. Te lo ripeti che sei in grado di farcela. Rabbia… indifferenza. Lussuria… verso tutto. Verso tutti, perché te lo dici con strafottenza che qualsiasi cosa che respiri va bene. Ma no. Non è vero. Cammini in mezzo alla gente… e scoppi. Lacrime ti annientano la vista. Il respiro viene meno. Ti rifugi nell’oscurità di una galleria… piangi… piangi… e ti odi perché ti sembra di non sapere fare altro. E supplichi. E ti odi perché sai che dovresti fare di più e forse è troppo tardi. Ma il tuo cuore spera. Urla il suo nome. La tua mente si è persa… muovi ogni passo… e non sai dove ti porterà. Ma vai avanti perché non ti resta altro, perché nonostante tutto, senti che è un'altra prova. E forse, se la superi, ce la farai a raggiungerlo. E allora supplichi… supplichi con più forza.

“Ti prego. Ti prego. Ti prego. Non la lascerò andare la sua mano. Mai. Ti prego… ti prego… lo giuro. Perché senza di lui non respiro.”


Quando ti nascondi… perdi tutto quello che ami. Quando credi di avere tempo… perdi tutto quello che ami. Quando manchi di coraggio e determinazione… perdi tutto quello che ami… sempre.

Scusate il disturbo ma questa storia è stata riveduta, corretta e inclusa in "A Cup of Stories" di Teriel Donovan, su Amazon.
Disponibile sia in edizione digitale che in cartaceo.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2871494