The Light In My Darkness

di ofarrowsandbows
(/viewuser.php?uid=229306)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#3: speranza.
Gwen era tornata a Gotham con la tacita promessa dell’arresto di un criminale, fatta a un giovane uomo ancora pieno di speranze seppur fossero passati cinque anni da quando la sua vita era cambiata. Anche la sua città era mutata, era ancora più corrotta e Gwen non poteva che chiedersi come facessero le cose a cambiare drasticamente da un giorno all’altro. Lo sguardo puntato alla finestra, si era accorta solo dopo pochi minuti che la sua migliore amica e coinquilina Laura Scottson era piombata nella stanza con un giornale in mano.
Indovina chi ha pensato a questo bellissimo occhiello?
Tu?
Esatto, ma non sembra bello se lo dici in quel modo.” Aveva risposto la rossa, sbuffando lievemente per poi mettersi a sedere sul divano e guardare orgogliosa la pagina ingiallita.

Gwen si era voltata a guardare nuovamente Gotham, la speranza nel cuore per un futuro migliore – e lo spettro di una risata quando aveva sentito Laura urlare al telefono con Simon del suo magnifico occhiello.






ANGOLO AUTRICE: hellow, di nuovo. Questo è tranquillo, non c'è niente di importante per la trama ma introduce il personaggio di Laura, che invece sarà abbastanza importante per la storia della nostra (?) Gwen, lol. Beh, nulla, le note sono terminate, per ora, il prossimo capitolo sarà l'ultimo prima del salto e  cronguenza temporale (si dice così? Ahah) con la serie e quindi le drabble saranno incentrate su ciò che succede negli episodi di Gotham, ecco. Ok basta così, lol. Un bacione <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2872308