Strane ossessioni

di sesshy94
(/viewuser.php?uid=26133)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Si era sempre chiesto, Harry, se tutti i peli di Draco fossero bianchi. Era un’insana domanda questa, che gli frullava in testa da quando, il primo anno Malfoy gli si era presentato in tutta la sua boriosità.

Era una domanda che lo perseguitava da anni ormai: erano solo i capelli ad essere quell’innaturale bianco slavato oppure anche, che so, magari i peli del petto o anche i peli pub…ma ogni volta che arrivava a porsi questo quesito Harry scuoteva la testa, imbarazzato di se stesso.

Ma poi era cresciuto e la maledetta domanda non l’aveva abbandonato: non era bastata una guerra magica né il fatto che Malfoy fosse diventato un Mangiamorte ad allontanarla dalla sua testa. Si era lentamente trasformata in un’ossessione, in qualcosa che andava soddisfatto.

Ma, riflettè bene Harry mentre prendeva in bocca il membro eretto di un’ansimante Draco, forse non era sapere di che colore fossero i peli pubici di Malfoy ad ossessionarlo in quel modo.

 

ANGOLO AUTRICE

Vabbè poco da dire….mi è venuta di getto e di getto l’ho scritta! Quindi non ha nessuna pretesa, giusto quella di farvi ridere. Che aggiungere…oh si che questa cosa è dedicata alla mia socia nonché betatrice, che con santa pazienza mi asseconda SEMPRE! Grazie hebi  :D

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2872569