Sentimientos

di Akeryana
(/viewuser.php?uid=653284)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questo è un giorno importante, un giorno che non dimentica nessuno.
Tutti gli invitati sono in chiesa, Violetta e Olga fanno da damigelle mentre Antonio e Beto da testimoni, per sino Gregorio è presente. Ma German no, lui non è voluto venire. Ma non le importa, si sta per sposare con il vero uomo che ama.
Il prete sta per dire le fatidiche parole, ma prima c'è la solita rutine.
<<   Se c'è qualcuno che si oppone a questo matrimonio parli ora o taccia per sempre   >>  
Angie e Pablo nemmeno si girano, come gli altri invitati. Violetta fissa Leon e viceversa con aria innamorata. Beto fissa Olga mentre lei invece si commuove alla scena di Angie vestita da sposa. Antonio guarda amorevolmente i due sposi. Mentre il resto degli invitati era in lacrime.
Ma a rovinare il momento è German che entra nella chiesa gridando  <<  Io mi oppongo   >> 
Tutti gli occhi, tra questi anche quelli degli sposi, sono su di lui.
<<  Angie perdonami per tutto questo ma io ti amo e non posso lasciarti andare   >>  continua l'uomo andando al centro della sala.
Angie lancia uno sguardo a Violetta che fa cenno di si con la testa, dopo guarda Pablo che la fissa confuso e va da German lasciando tutti gli invitati e Pablo senza parole.
<<  Oh Angie  >>  Germna apre le braccia aspettando che l'amata gli si butti dentro ma invece riceve un sonore schiaffo sulla guancia destra.   <<  Ma perché?  >>  chiede lui toccandosi il punto dolorante.
<<   Perché?!  >>  ripete lei scioccata e stizzita  <<  Perché tu non puoi venire qui nel bel mezzo del mio matrimonio e dirmi che mi ami. Ma sai una cosa? Io non ti amo perché amo solo Pablo  >>  gira i tacchi e torna dal suo sposo che ha un sorriso a trentadue denti e si prendono le mani. Intanto German esce dalla chiesa sotto gli occhi delusi della figlia.
<<  Adesso puoi baciare la sposa  >>  dice il prete e Pablo non se lo fa ripetere due volte. 
I due si scambiano il primo bacio da sposi mentre tutti gli invitati sono in lacrime, tranne Leon che va ad abbracciare Vilu che ha il viso bagnato.
I due ragazzi escono in attesa dell'uscita della sposa, come gli altri.
<<  Leon ti immagini il nostro matrimonio?   >>   chiede Vilu prendendogli la mano.
<<  Si, ma molto presto diverrà reale  >>  risponde lui misterioso.
<<  Che vuoi dire?  >> 
Le si mette da vanti per poi inginocchiarsi   <<  Violetta Castillo, vuoi sposarmi?  >>   
Lei ha le lacrime agli occhi e balbettando per l'emozione gli dice  <<  Si, si lo voglio  >>    lui si alza e lei gli salta addosso riempiendolo di baci in tutta la faccia, fino a che lui non le prende il viso tra le mani fermandola e poggia le sue labbra su quelle di lei. Un bacio dolce, degno di una coppia di neo-sposini.
 
 
Nota autore: siamo alla fine di questa raccolta, lo so che doveva essere tutta Pangie ma essendo che era l'ultimo capitolo volevo mettere un pò di Leonetta e poi ho lasciato il finale aperto così che possiate immaginare il continuo. Comunque spero che vi sia piaciuto, ditemi che ne pensate e spero che verrete a dare un'occhiata anche alla mia nuova storia "Seguenda estrella a la derecha y luego todo recto hasta la manana" è ispirata a Peter Pan e se passate ditemi che ne pensate. Un beso.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2874207