Code Lyoko Revenge

di krastykrab1
(/viewuser.php?uid=681266)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1
Prologo


Era il primo giorno di un nuovo anno alla Kadic, tutti ansiosi di fare nuove amicizie, tra queste persone si fece notare un ragazzo biondo con un aria euforica, aveva gli occhi azzurri una felpa e un paio di jeans, il suo nome è Simone, quel giorno lo aspettava da tanto ma non avrebbe mai pensato che fosse l'inizio di una grande avventura.

La sua stanza è la 201, il suo compagno di stanza è un ragazzo alto, con i capelli rossi e occhi merroni, aveva una camicia e un paio di jeans addosso.
-Quindi tu sei Emanuel, il mio compagno di stanza?- disse Simone presentadosi al ragazzo.-Io sono Simone-.
-Non mi importa, ora scusa ma devo andare a posare la mia roba.- Disse scortesemente.
Arrivarono entrambi nella loro stanza, sulla porta c'erano delle scritte.-Ci sono delle scritte, ma non si riesce a leggerle.- Disse Simone al ragazzo cercando di rompere il ghiaccio.

-Saranno i nomi dei vecchi ragazzi che stavano in questa stanza-. Disse il rosso, infastidito dal biondo.
Eppena entrati, notarono subito 2 letti, Simone aprì l'armadio e da li saltò fuori un cane con un collare addosso.-E questo che ci fà qui?- Disse il Rosso, Simone senza rispondere si mise a leggere la targhetta del cane.-Kiwi.- Disse Simone. -Kiwi? Già hai fame?- Rispose il rosso.-Ma no, Kiwi è il nome di questo cane.-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2875410