Code Lyoko Revenge

di krastykrab1
(/viewuser.php?uid=681266)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 2
Il Messaggio di Jeremy


-Senti caccia quel cane e andiamo in classe.- Disse il rosso, lui non era un tipo a cui piacevano gli animali.
Il cane si mise a correre e voleva essere seguito, più tardi arrivarono ad un bosco con un tombino nel quale il cane ci entrò.
-Dai andiamo.- Disse il biondo.
-Ma dove, nelle fogne? Uff..e va bene.- i due ragazzi entrarono nelle fogne ed arrivarono ad una fabbrica abbandonata, ci entrarono dentro, era enorme, videro un ascensore, ma serviva un codice allora presero le scale che vi erano più lontano.
Arrivarono ad una stanza con uno strano Computer, Simone che se ne intende di queste cose si sedette sulla sedia e davanti a lui gli apparve un messaggio.
"Cari ragazzi, se leggete questo messaggio vuol dire che Kiwi ha fatto il suo lavoro, ora tocca a voi, ma sicuramente vi state chiedendo chi siamo noi, noi siamo i guerrieri di Lyoko, ma siamo stati bloccati nel SuperComputer di Tyron e Xana a la via libera per controllare il mondo, ora nel SuperComputer c'è una cartella con scritto come arrivare a Lyoko e usare le varie funzioni, per prima cosa dovete accendere Lyoko al 3 piano del seminterrato c'è un alimentatore, io e i miei amici siamo riusciti a spegnere Lyoko dal supercomputer di Tyron, ma Xana è riuscito ad entrare in un altro SuperComputer, ora tocca a voi salvare la nostra vita e sconfiggere Xana"
-Eh? Che cosa è un videogioco?- Disse il rosso.
Si sentì un rumore dall'ascensore da quale vi uscì una ragazza con i capelli castani, un paio di Jeans e una maglietta azzurra.
-Vedo che avete letto il messaggio.- Disse la ragazza avvicinandosi al SuperComputer.
-E tu chi sei?- Disse il biondo.
-Sono Miriana piuttosto voi chi siete?.- rispose la ragazza
-Io sono Emanuel, e questo ragazzino è Simone.- Disse il Rosso.
-Chi hai chiamato ragazzino?- Rispose il biondo.
-Ragazzi calmi piuttosto, vediamo com'è questo Lyoko.-
-Emhh...Ok..- Risposero i ragazzi.
Arrivarono alla sala degli scanner, al SuperComputer a inserire i comandi vi era Simone.
-Bene entrate in quei scanner, qui dice che sono rimasti solo 3 settori dei 5 che vi erano all'inizio, tra qui il settore deserto, il settore montagna e il 5° settore chiamato Cartagine.- Disse il biondo
-Si si ok, ti vuoi sbrigare?- Rispose il Rosso con arroganza.
-Trasferimento Miriana, Trasferimento Emanuel..Scanner Miriana, Scanner Emanuel..Virtualizzazione.-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2875515