Ricominciare a vivere

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: Spirit of fire.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Dramione:
Matrimonio



Cap.31 Nozze a casa Malfoy

Il sacerdote indossava una collana con i doni della morte e stava ritto in piedi su un palchetto. Alcuni petali dei fiori incastonati nel gazebo sopra il loro capo caddero sopra gl’invitati. Una trentina di invitati erano seduti in una serie di sedie di plastica, che affondavano nel terreno ricoperto d’erba di una porzione di parco della villa.

Draco tolse il velo semi-trasparente dal viso di Hermione e sorrise. Il sole si rifletteva nelle sue iridi azzurro-grigie e faceva brillare di riflessi argentati i capelli biondo platino del giovane. Il vento fece oscillare il velo di pizzo della giovane strega, facendole aderire addosso il vestito bianco. Hermione sentiva le parole del prete come un borbottio coperto dal suono del vento e dal brusio delle voci degli ospiti. Si voltò e vide Lucius fissarla con gli occhi socchiusi e la bocca che lasciava intravedere i denti. Draco le afferrò la mano, Hermione si voltò e vide che il giovane le infilava un anello d’argento a forma di serpente.

“Sì, lo voglio” sussurrò. Hermione sorrise, estrasse la bacchetta e la sollevò.

“Accio anello” disse con voce sicura. Un anello identico si sollevò da un cuscino di paggetto e le volò in mano.

“Allora, questo è un matrimonio abbastanza di classe per te?” le mormorò all’orecchio Draco.

“E’ un matrimonio per amore, quello è l’importante” gli rispose Granger.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2875800