Gelosia portami via

di Marta28
(/viewuser.php?uid=748453)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pow Amy
Stavo passeggiando per le strade di Mobius, oggi c'è un caldo tremendo infatti la maggior parte delle persone sono in pantaloncini e cannottiera. Ho deciso di essere meno appiccicata a Sonic, ormai mi sono stancata di essere permalosa e appiccicosa, ora voglio essere il meno nervosa possibile ed essere il meno seccante possibile.
Mentre ero assorta nei miei pensieri andai a sbattere contro un riccio molto carino, era un riccio simile a Sonic ma rosso con gli occhi color nocciola:
-Scusa ero assorta nei miei pensieri e non stavo guardando dove vado! gli dissi il più dispiaciuta possibile
-Non ti preoccupare è stato solo un incidente. mi disse mentre raccoglieva la sua roba
-Come ti chiami? Gli chiesi
-Mi chiamo Alex The Hedgheog e tu?
-Amy Rose piacere mio dissi stringendogli la mano
-Per farmi perdonare che ne dici se ti offro un caffè? Li chiesi
-Ma non c'è ne bisogno. MIdisse lui
-Insisto
-Vabene
Così incominciammo a dirigerci verso il bar, devo ammettere che Alex è proprio simpatico siamo dubito diventati amici, mi fà ridere quasi come Sonic, già Sonic chissà cosa starà facendo in questo momento.

Pow Sonic
Sto correndo vicino alle catene montuose di Mobius, è l'unico posto dove posso trovare un pò di pace e tranquillità, tranquillità che finirà presto visto che adesso devo passare a casa di Tails e andarci a prendere qualcosa insieme, appena arrivato a casa sua il tempo di finire di prepararci, che ci dirigiamo verso il Mobius Bar, è il bar più famoso di tutta Mobius, lì fanno il miglior caffè di tutto il mondo. Appena entrati un odore di caffè mi riempie le narici, il bar è molto grande. ed è arancione e verde, ci dono molti tavoli e dei posti appartati nel caso si voglia stare da soli; e poi appena entri un sacco di camerieri e cameriere ti accolgono con un sorriso e ti fanno accomodare ad un tavolo. Mentre do un'occhiata in giro non credo ai miei occhi, vedo Amy seduta ad un tavolo con un altro ragazzo " e quello chi è!?" mi chiedevo mentre qualcosa stava crescebdo dentro di me.


Angolo dell'autrice
Ciaooo! Spero che questo capitolo vi piaccia, ma questa storia durerà altri uno due capitoli al massimo. Spero che recensiate in molti baci Marta Love Sonamy.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2881377