Nel cuore della notte

di Nezuchan Sketch
(/viewuser.php?uid=96135)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Erathiel guardò la stupenda fanciulla sdraiata al suo fianco, nel letto.
Di solito la ammirava solo di notte quando dormiva, in modo da non dover rispondere a troppe domande. Si mise una mano tra i capelli blu, sospirando piano.
Anche se tentava di dimenticarla, di non andare più da lei, alla fine si trovava in qualche modo ad incrociarla, o per strada o ad una delle riunioni del concilio, dove a volte prendeva il posto del padre.
Ogni volta che osservava quegli occhi verdi con venature metalliche, poteva percepire quanto fosse giovane.
Però, non era questo ad attirarla.
Era qualcosa di più primordiale.
Era il desiderio di sbatterla al muro, e di farla sua, di farle male, sapendo che grazie alla sua veloce rigenerazione, le ferite sarebbero scomparse la mattina dopo.
Inoltre, desiderava proteggerla. Dopotutto era sua  e nessuno poteva anche solo azzardarsi a farle del male. Sorrise al ricordo di quando l'aveva messa sotto la sua protezione.
Si girò a guardare la luna, ancora alta nel cielo scuro.
Il giorno dopo si sarebbero separate, Erathiel per una volta sarebbe rimasta in città e lei invece sarebbe andata con le truppe di suo padre, prestando servizio come guaritrice.
La donna dai capelli blu si chinò a darle un bacio sui capelli, prima di ristendersi, stringendola a se.
 


Eccoci con una nuova Flash. Non so perché, ma questa volta sono stata ispirata dai miei personaggi preferiti di "Libertà", ovvero Erathiel e Chiery. All'inizio non dovevano essere amanti, ma poi lo sono diventati xD
Spero che vi sia piaciuta, alla prossima^^
Pagina facebook - Ask




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2886069