Wish you were here.

di Rhoda
(/viewuser.php?uid=390477)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Wish you were here

La voce del telecronista mi sveglia di botto. Che cazzo succede? Ah, mi sono addormentato. Jennifer è andata in Inghilterra con Nicholas per organizzare gli ultimi particolari del matrimonio e mi ha smollato da solo in Kentucky alla casa sul lago. Sbuffo e mi alzo per prepararmi un panino. Mentre sto spalmando la maionese sulla fetta mi squilla il telefono. 'Sarà mia madre', penso mentre mi dirigo verso il tavolino dove ho poggiato l'iphone 4s prima di cadere nella trance più totale tre ore fa. Il mio cuore accellera quando leggo il nome sullo schermo illuminato. 'Shrader'.
-Ehi Shrader!- esordisco raggiante ma la voce dall'altro capo non è Quella squillante di Jen ma è pesante e grave, è Nicholas.
-Josh, puoi parlare in questo momento? È urgente.- dice, sembra allarmato.
-Certamente, che succede?- rispondo con voce piatta. perché ha telefonato proprio me?
-Jennifer ha avuto un collasso mentre eravamo a pranzo. Ora siamo in ospedale e sto aspettando che mi diano sue notizie. Ho pensato di avvisarti.- Porca miseria.
 Improvvisamente sento una gran confusione dall'altra parte e le parole di quello che suppongo sia il medico mi si imprimono a fuoco nella mente: "La sua fidanzata ha avuto un collasso a causa delle scarse energie a sua disposizione in quel momento. Sospetto che si tratti di un disturbo alimentare. La sua ragazza deve intervenire tempestivamente con una dieta adeguata altrimenti questo potrebbe incidere negativamente sullo sviluppo del feto nella quarta e quinta settimana di gestazione.-
-Feto?- chiede Nicholas, non riesco a decifrare il miscuglio di emozioni che lascia trasparire il suo tono di voce.
-Sì, la sua compagna è incinta da quasi un mese-





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2890591