Regina delle rose

di PandoraHearts
(/viewuser.php?uid=725750)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO 1 


Il vento gelido , che sfiora il mio volto e scompiglia i miei capelli ad ogni movimento è l’ unico elemento che m’ informa della nuova stagione , ormai inoltrata .
Uno spesso mantello scuro che mi avvolge il corpo è l’ unica mia fonte di calore .
Da sopra un alto tetto , osservo la città dormiente .
L’ unica testimone del mio nuovo furto è la regina incontrastata della notte , la madre delle stelle . Quei piccoli puntini luminosi , ridono alla vista delle innumerevoli follie compiute dagli uomini .
Nel buio dei vicoli comincia il regno nero , popolato da criminali e ladri , vi chiedo .
Riuscireste a sopravvivere , in quel inferno ? Anche se , per una notte soltanto ? Molto probabilmente no , comprensibile .

Mi arrampico su un albero , nascondendomi nell’ ombra .
Il mio cuore batte all’ impazzata , come se fosse ancora solo il primo furto , che attuavo .
Me la ricordo bene quella notte ; rischiai d’ essere catturata , la scampai per miracolo .
Evitai i poliziotti di guardia e con un agile salto , raggiunsi il balcone più vicino .
Scassinai la serratura ed entrai dalla finestra , le tende leggere s’ incresparono come onde del mare , a contatto col vento .
Entrai nella stanza , richiusi la finestra e mi avvicinai al comodino vicino al letto , da quel grande piumone spiccava solo la testa di un bambino , di circa undici anni . A quanto pare avevamo la stessa età , ma anziché avere i capelli corvini , lui li aveva di un colore biondo grano ; i suoi occhi erano chiusi .
Iniziai a rovistare nel cassetto senza produrre alcun suono , ma a quanto pare , lui si svegliò lo stesso .
Con uno scatto , posai delicatamente la mia mano guantata sulle sue labbra e la sua espressione inizialmente confusa , divenne terrorizzata .

Ssh . Tranquillo non voglio farti alcun male , sai chi sono , no ? – chiesi e lui annuii , rilassandosi leggermente .
Mi prometti di non urlare ? – chiesi ancora e lui annuii di nuovo . Tolsi la mano dalla sua bocca .
Che cosa rubi , questa volta ? – mi chiese curioso .
Non saprei , tu che cosa mi consiglieresti . Devo recapitare la merce a circa 20 famiglie  . – risposi da tono da cliente che chiedeva consiglio al venditore , stranamente quel bambino mi era simpatico .
Sgusciò fuori dalle coperte si diresse verso la scrivania , io intanto della sua distrazione , posai sul comodino una carta dalla cornice bianca e verso il centro numerose rose disegnate , dai mille colori .
Lui si girò e venendo verso di me , mi diede una vecchia collana , con incastonate sopra diverse pietre .

Tieni . – disse mentre me li consegnava .
Tu per essere un nobile , sei strano . – dissi
Ahahah , pure tu per essere una ladra . – ribatte ridendo piano come feci anche io .
Bene , adesso è meglio che vada . Ci vediamo … Come ti chiami ? – chiesi mentre mi dirigevo verso la finestra , voltandomi .
Mi chiamo Keith Harcourt – rispose sorridendomi .
Allora , ci vediamo Keith . – esclamai mentre aprivo la finestra , scattando sopra il tetto della casa , facendomi notare dai poliziotti .

Loro accorgendosi solo ora della mia presenza , iniziarono ad affannarsi nel tentativo di prendermi . Proprio come dei cani da caccia , che correvano dietro alla loro preda , solo più stupidi . I giornali del giorno dopo , come titolo più in rilievo ebbero “ Non lo sapevate ? In città è arrivata la regina delle rose . “

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 

ANGOLO  AUTRICE : 
Salve lettori !

Che ne pensate di questo prologo ? 
Essendo nuova in questo fandom ed avendo iniziato la serie e non avendola mai portata a termine , vi chiedo gentilmente di recensire se per caso sbagliassi qualcosa nei personaggi .

Detto questo , alla prossima !! ^v^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2893384