I kissed a Girl

di Yusaki
(/viewuser.php?uid=3641)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Guardate! mi imbarco in un'impresa scema!!! Sono solo piccoli pensieri di Watanuki, dopo che erroriamente...beh, leggete! è tardi, l'ho scritta 10 minuti fa, sentendo una canzone che parlava di qualcuno che baciato per sbaglio una ragazza e TADAN! Lampo di genio, la dovevo scrivere!*__* Non saranno molti capitoli, e il secondo è già avviato...Ah, e saranno tutti allegramenti brevi(e non impegnativi)! Buona lettura!!

 

Le mie labbra furono a contatto con le sue.

Mi bloccai per un secondo, tutto il mondo si bloccò, la mia mente si bloccò. Ad una velocità incredibile rividi la scena:

Il bicchiere che si rovesciava, Himawari che si girava a prendere un panno con cui asciugare il danno, io che nel medesimo istante mi protendevo per afferrare lo stesso panno.

E poi? Che era successo? Himawari che si era voltata di scatto senza accorgersi che le ero così vicino, io che per la sorpresa avevo perso l’equilibrio e…e…

Il mio corpo si sta rifiutando di muoversi, e Himawari sembra troppo stupita per fare qualunque cosa.

In quell’istante di confusione sento la leggera porta aprirsi, sposto gli occhi impercettibilmente e vedo Doumeki, immobile sulla soglia, con un’espressione che non avevo mai visto.

Ancora una volta succede tutto in poche frazioni di secondo:

Doumeki ci guarda, si volta di colpo, scompare nel corridoio sbattendo la porta dietro di se così forte che il tenero pannello di carta trema, di paura forse.

L’incanto finisce non appena lui se ne va. Io mi stacco di colpo da Himawari.

-Io…scusa Himawari-chan!- mi agito tentando di giustificarmi -Non volevo! Cioè non…-

-Non ti preoccupare Watanuki-kun- mi risponde lei cortesemente, anche se capisco che è un po’ scossa. -è stato un incidente-

La vedo cercare qualcosa con gli occhi, alla fine trova il piccolo orologio appeso alla parete e sorride.

-è tardi scusami, devo proprio andare. Ci vediamo a scuola!- mi saluta e se ne va, e io a malapena, per l’imbarazzo, riesco a guardarla in faccia e a risponderle.

Infine, quando finalmente sono solo, mi rendo conto di quello che è successo. Prendo il panno che ha causato quel guaio e lo stringo a me, urlando.

-HO BACIATO HIMAWARI-CHAAAAAAAN!!!!!-

Festeggio per un po’, e quello stupido pezzo di stoffa che stringo in mano non mi è mai sembrato più bello e soffice.

Ma le mie grida di felicità hanno termine poco dopo, quando il viso di Doumeki si fa strada con prepotenza nella mia testa.

Quell’espressione, che non gli avevo mai visto. Lui di solito non ha espressioni, cioè, sono molto rare, ma quella…

Mi sentii arrossire, di colpo.

Senza sapere perché.

E mi sentii in colpa, senza sempre capire perché.

E non capivo neanche perché Doumeki, in quel momento, sembrasse così sorpreso e…arrabbiato?

Proprio non capivo.

 

 

Vi pregherei di ricordarvi di recensire *__* So che mi volete sparare perchè ho fatto baciare quei due...ma capitemi, Watanuki è piccolo e ingenuo (scemo) e gli ci vuole tantooooo per capire le cose (ovvero che lui e Doumeki sono destinati a stare insieme, fine!) comunque non potete uccidermi, perchè ci sta già pensando Doumeki...AAAARGH!! NO ASPETTA DOUMEKI-SAN POSA QUELL'ASCIAAAAA!!!!

RECENSITE!!!!*__*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=289515