Lacrime splendenti: il dedalo dell'amore

di meridian_hope
(/viewuser.php?uid=506210)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


LACRIME SPLENDENTI
IL DEDALO DELL’AMORE
 
PREFAZIONE
 
Non sono mai stata brava a prendere delle decisioni o fare delle scelte. Spesso mi affidavo al caso o al mio istinto. Non sempre ho fatto la scelta giusta e ne ho pagato le conseguenze sulla mia pelle.
Ma quando il destino del mondo e delle persone che ami è nelle tue mani, prendere la strada giusta diventa quasi impossibile.
 Io non sono un’ eroina e mi duole molto ammetterlo non ho coraggio, le uniche azioni che potrebbero essere definite tali sono sempre state portate avanti dalla mia pazzia.
Ma il destino è amaro e crudele. Mi ha condotta qui e mi ha donato l’arma più ignobile e ripugnante del mondo per distruggerlo.
Cerco una via d'uscita, un varco che può solo giustificare la mia codardia ma il muro di foglie diventa sempre più piccolo e soffocante. Mi sento impotente, non posso fare nulla per ritardare il fato. Qualcuno deve morire, sangue deve essere versato affinché la splendente torni a brillare con l'oscurità. Due corpi giacciono ai miei fianchi, freddi e incoscienti. Il cielo azzurro svanisce al mio sguardo. Uno stormo di corvi neri e famelici vola, dove prima splendeva il sole, pronto ad accanirsi sulla vittima di questo vile banchetto. Il pugnale trema nella mia mano.
«è ora che tu decida mia cara. Un cuore in cambio della lacrima questo è il mio prezzo. Chi hai deciso di sacrificare?»
E poi la decisione arriva più imponente che mai così forte che nulla può smuoverla neppure quel briciolo di lucidità che si fa viva nei momenti più cruciali. Mi rigiro il pugnale tra le mani, appoggio la lama così fine e letale sul mio petto e poi la spingo con tutta la mia forza dritta nel cuore.
Un dolore lacerante mi percuote poi la fine e il buio. 



Eccomi di nuovo qua con il seguito della mia storia !!! Vorrei darvi due notizie una buona e una cattiva. Da quale volete iniziare? Vediamo ... dai facciamo i tradizionali, iniziamo da quella brutta. Non ho finito di scrivere la storia, anzi non ne ho scritto neanche un quarto e per questo i capitoli verranno pubblicati a distanze di tempo maggiori rispetto alle tempistiche della storia precedente. Mi volete uccidere vero? Penserete allora perchè inizia già a pubblicare? La verità sono pazza, no va bè diciamo che mi piacerebbe sapere pezzo per pezzo se l'evoluzione della storia può funzionare. Quella buona diciamo che è strettamente legata a quella cattiva. Siccome ho iniziato l'università passo gran parte della mia vita sul treno e per questo prometto di sfruttare tutto questo tempo dedicandomi alla scrittura. 
Un bacio
Al primo capitolo 
Meridian



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2896029