figli dei cattivi

di Gaia_chan
(/viewuser.php?uid=775384)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I tre dei primordiali nelle loro forme umane si erano incontrate. Gea e Tartaro mano nella mano mentre Urano ancora pieno di bende che guardava con odio la sua ex moglie e il suo "nuovo" marito. «Per quale motivo mi hai chiamoto Gea?» «Urano è il momento dobbiamo far riunire i nostri figli gli dei si sono accorti della loro presenza e non credo che gli lasceranno ancora vivi a lungo.» gli rispose la faccia di Terra.« Tesoro, non puoi pretendere la collaborazione del tuo ex marito che oltrettutto hai fatto fare a pezzi dai tuoi figli.» «Disse quello che puzza come una fogna.» Rispose in modo sgarbato Gea al marito. «Gea, Tartaro. Accetto , ma una condizione... Non voglio che qualcuno di loro muoia. Devo rimanere tutte e due vivi.»disse Urano.«Hai la nostra parola.» «Bene allora questa sera gli parlerò.» esclamò urano andandotenese.
ANGOLO MANICOMIO
Salve a tutti questa è la mia prima storia a oc ed ecco le schede: Nome:
Secondo nome (facoltativo):
Cognome:
Età:
Compleanno:
Sesso:
Orientamento sessuale:
Carattere:
Aspetto fisico:
Abbigliamento consueto:
Arma e nome dell'arma:
Poteri:
Genitore divino:
Rapporto con esso:
Genitore mortale:
Rapporto con esso:
Storia:
E' bravo/a in:
E' negato/a per:
Gli/ le piace:
Non gli/le piace:
Ha paura di:
Situazione sentimentale:
Altro:
Dovete sapere che io sono un anti conformista e da qui la mia idea per questa storia ad Oc. I personaggi possono essere slash o famslash. Poi vi dico che acetto solo cinque oc due per Urano, due per Gea e uno per Tartaro visto che una sua figlia la faccio già io. A un ultima cosa Urano, per chi non lo sa, è il padre dei titani, di Afrodite e dio primordiale del Cielo oltre che padre super apprensivo almeno così me lo immagino. Aspettoe vostre schede
Kiss Gaia_chan




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2896125