Perdonami Oscar

di marianne60
(/viewuser.php?uid=131625)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Per troppo tempo ho soffocato i miei sentimenti.

Per troppo tempo ho cercato di dimenticarti, di strapparti via dal cuore, di distruggere questo amore che mi sta dilaniando, ma non ci sono mai riuscito.

Per troppo tempo ho sperato che tu ti accorgessi di me, che finalmente accettassi il tuo essere donna e che ti scoprissi innamorata di me, ma sono solo un illuso.

Finché ieri il mio amore represso è esploso: ti ho quasi usato violenza. Non puoi capire quanto io mi vergogni di questo, vorrei tornare indietro di ventiquattr'ore per cancellare il tutto e soprattutto per non rivedere sul tuo volto quell’espressione impaurita. Se prima avessi potuto avere qualche speranza, di certo ora, dopo quello che è successo, non mi ricambierai mai.

Di sicuro, non ameresti mai una bestia – così mi autodefinisco da ieri – che ha cercato di averti con la forza.

Perdonami Oscar, amore mio, perdonami.

 

Ciao a tutti J  Questa è la prima volta che scrivo una flash fiction su Lady Oscar, quindi considero questa mia storia come un esperimento. Il protagonista è ovviamente André, ho cercato di dar voce ai suoi pensieri dopo la famosa scena della camicia, spero di averlo rappresentato abbastanza bene. E che dire, spero che la storia vi piaccia! XD A presto! J

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2897669