Refrain.

di _Silence
(/viewuser.php?uid=196774)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Refrain.




5 Novembre 2010.



Harry dice sempre che io e lui siamo il ritornello di “Thinking out loud” di Ed Sheeran, perché io e lui ci baciamo sempre sotto la luce delle stelle e facciamo l'amore sempre di notte perché ad Harry piace così e anche a me adesso.

Lui dice sempre che mentre mi bacia sente il sapore dell'amore e che non sa perché si sia innamorato di me, ma “people fall in love in mysterious ways” ed è tutto più chiaro.

Invece io dico che siamo il ritornello di “Half a heart” tanto perché “I'm half a heart without you.” e mi sento davvero a metà, infatti per questo dico sempre ad Harry che non deve mai lasciarmi, perché altrimenti è come se vivessi a metà, come se il mio cuore fosse a metà, come se vivessi solo dodici ore e non ventiquattro perché la luce che ha portato lui con quel sorriso svanirebbe trasformandosi in oscurità e nessuno lo desidera e ogni volta lui ride, il mio cuore trema, e poi mi da un bacio in fronte ed io alzo le punte così che raggiunga le sue labbra con le mie. Ci baciamo.

E noi non la finiamo più di baciarci, perché lui sente il sapore dell'amore ed io sento il sapore della vita e alla fine non facciamo altro che saziarci a vicenda e finiamo sempre per fare l'amore, sempre di notte, perché è l'unico momento vero in cui stiamo insieme. Ed io non posso farci niente se sono dipendente dal suo sorriso, e amo mettere il dito dentro le sue fossette e so che si arrabbia ogni volta, ma nonostante questo mi lascia sempre fare; e mi piace un mondo passare le dita tra i suoi capelli, e adesso sono anche più lunghi e non fanno altro che dargli un aria ancora più sexy, tanto che delle volte sono costretto a trattenermi e a mordermi il labbro perché le immaginazioni perverse che trasmette la mia mente non hanno né pudore né orario.

E in fin dei conti io e lui siamo anche il ritornello di “all of me” perché You're my end and my beginning.




*il titolo significa ritornello.

*fate finta che le canzoni siano state create prima.

WRITER'S CORNER

E' piccolino lo so, ma penso che sia una cosa dolcissima

e che non ci fosse bisogno di allungarlo perché è bello così, certo

questo lo direte voi, ma spero che lo sia e che lascerete una recensione

perché mi farebbe davvero piacere. Grazie a chi lo farà.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2898025