honeymoon

di HolaGodfrey
(/viewuser.php?uid=294093)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Salve popolo di efp assetati di storie, ho finalmente il cellulare funzionante e... vi ricordate i temi che dovevo consegnare? NON LI HO CONSEGNATI AHAHHAHAAHAHAHAH SONO UNA EMERITA TESTA DI cactus.

Comunque in questa fa vo lo sa *voce sexy da riepilogo* in questa puntata troverete due personaggi a parer mio estremamente shippabili assieme.

Shalom!


"E il sole tramonta e gioca a nascondino... ciao ciao teletubbie....."
"NO!"
"Raphael, calmati.. é la sigla di addio dei teletubbies, non ce nessun sole, luce o qualsiasi altra cosa che possa rendere il mio messicano preferito in polvere"
Raphael guardò l'amico di sottecchi "mi fanno schifo i teletubbies, non ho paura del sole"
"Allora, visto che non hai paura, domani andiamo a prendere il sole come mamma ci ha fatti" disse Ragnor con un sorriso bianchissimo che risaltava con la sua carnagione verde.
"Non mi interessa vedere il tuo fondoschiena verde. e poi tutto questo sa molto di «gay», anche se non mi dispiacerebbe.."
"..vedermi come mamma mi ha fatto? Santiago, sei un maniaco!" Disse ragnor con tono sarcastico " la tua mamma si dovrebbe vergognare"
Raphael sospirò e guardò fuori dal finestrino " ...non mi dispiacerebbe prendere il sole.. da 66 anni non tocco un raggio di sole"
Ragnor gli diede un pugnetto nella spalla, raphael fece un sorriso tutto canini e scesero dall'autobus.
Osservarono il campeggio. La luna era splendida e illuminava tutto, compreso il mare.








Piccolo assaggio, domani scrivo il resto. Non so come ho scritto perché sono analfabeta ed é l'una di notte passata.

Comunque, sono adorabili questi due.


Vabbuò

Nel mulino che vorrei
La malec fa sesso gay

Nic.



Ragnor! Smetti di baciare Raphael!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2898899